| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Flex Banda esercizi di resistenza

    Bande di resistenza sono un'opzione allenamento della forza, se siete su un bilancio, non hanno molto spazio in casa per attrezzature sportive o piacerebbe lavorare fuori quando si viaggia. Essi non sono solo economici e portatile, ma se usato correttamente, può scolpire i muscoli così come molte macchine in palestra. Capire quali esercizi aiutano a costruire i muscoli specifici di beneficiare pienamente bande di resistenza. Upright Row

    Per lavorare la schiena, petto e braccia, passo al centro della banda con entrambi i piedi. Tenere i piedi larghezza dell'anca a parte e piegare leggermente le ginocchia. Tenere una estremità della band in ogni mano. Tenere le braccia dritto e tirare verso l'alto nella parte anteriore del corpo fino a raggiungere il livello della spalla. Abbassare lentamente le braccia e ripetere.
    Chest Press

    Per lavorare le braccia e il petto, posizionare la fascia di resistenza a terra. Sdraiati al centro della banda in modo che sia sotto la schiena. Afferra la fine della band con ciascuna mano. Premere un braccio verso il soffitto con un movimento lento di punzonatura fino a quando non è diritta. Ripetere con l'altro braccio.
    Bicipite Curl

    Per lavorare i bicipiti, passo al centro della banda con entrambi i piedi spalla larghezza a parte. Raccogliete le estremità della band con un subdolo presa e lasciare le braccia pendono lungo i fianchi. Piega i gomiti e arricciare la band fino a quando le mani raggiungono il livello della spalla, mantenendo i gomiti vicino ai fianchi. Tornare alla posizione di partenza e ripetere.
    Standing Abduction

    Per lavorare le cosce esterno, collegare un'estremità del gruppo a un oggetto fisso. Stare lateralmente accanto all'oggetto e fissare la fascia di resistenza attorno alla caviglia che è più lontano dall'oggetto. Per esempio, se la gamba destra è più vicino alla sedia la band è collegato, fissare la fascia alla caviglia sinistra. Aggrappati a l'oggetto o una parete per bilanciare se stessi. Spostare la gamba esterna di lato, per quanto è possibile, mantenendo in linea retta. Tornare alla posizione di partenza e ripetere.
    Flessione del ginocchio

    Per lavorare i muscoli glutei e bicipiti femorali, collegare un'estremità del gruppo a un oggetto fisso in prossimità del suolo. Avvolgere l'estremità libera della fascia intorno una caviglia. Sdraiatevi sul pavimento a pancia in giù abbastanza lontano dall'oggetto fermo che la band è teso. Piegate il ginocchio in modo che i movimenti del piede verso i glutei. Tornare alla posizione di partenza e ripetere, gambe di commutazione quando si è pronti.
    Ginocchio Estensione

    Per lavorare i quadricipiti, allegare la fascia di resistenza a un oggetto fisso vicino alla il pavimento. Sedetevi su una sedia con la schiena all'oggetto. Avvolgere l'estremità libera della fascia intorno una caviglia. Raddrizzare la gamba di fronte a voi lentamente. Tornare alla posizione di partenza e ripetere l'esercizio, facendo attenzione a passare le gambe a metà strada.
    Squat

    Per lavorare tutta la gamba, passo al centro del la fascia di resistenza con i piedi alla larghezza delle spalle. Tenere entrambe le estremità del nastro in entrambe le mani all'altezza delle spalle con i gomiti ai lati. Piegate le ginocchia e abbassatevi lentamente verso il basso, mantenendo la schiena dritta, mentre si tiene la band a livello della spalla. Lentamente raddrizzare le ginocchia, in piedi e ripetere.