| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come selezionare un Trainer Bike Stand

    Un allenatore bicicletta-supporto (anche conosciuto come un allenatore bicicletta coperta) è costituito da un supporto metallico che attanaglia la ruota posteriore della bicicletta e lo sospende da terra un pollice o così. Elevando il tuo pneumatico, permette di allenarsi in bicicletta. L'allenatore sbagliato bike-cavalletto offre poca resistenza e non sosterrà la bicicletta, e potrebbe fornire una corsa a disagio o danneggiare la bicicletta. Il diritto allenatore moto cavalletto, invece, sostiene la tua moto e ti permette di raggiungere la vostra guida e obiettivi di fitness. Seguire alcune linee guida, e selezionare il giusto allenatore moto cavalletto per voi o la vostra famiglia. Istruzioni
    1

    incontri manopole del formatore moto-stand per la larghezza della ruota, e assicurarsi che le specifiche indicano la larghezza del pneumatico in pollici o centimetri.
    2

    Partita l'allenatore per la dimensione bicicletta facendola coincidere con una bici da 26 pollici o 29 pollici a 19 pollici. Una volta inserita l'allenatore per la dimensione bicicletta, prova l'equilibrio da seduto sulla moto e pedalare con vigore per 30 a 60 secondi. Regolare la postura mentre si pedala per includere seduto in posizione verticale, tenendo il manubrio e sporgendosi in avanti con un angolo di 45 gradi e basso attraverso il manubrio.
    3

    Condurre un giro di prova sul trainer , e confrontare la scorrevolezza del giro con il vostro specifico tipo di pneumatico: dieci velocità, BMX o Dirt Bike. Qualunque sia la tua moto ha gomme, cercare una guida fluida con poca vibrazione.
    4

    Confronta i limiti di scorrevolezza e resistenza dei formatori resistenza manuale che includono vento, magnetico o elettrico. Wind-resistenza bici si creare una resistenza da spinta forte pressione dell'aria contro la gomma mentre magnetico resistenza formatori aderenza della ruota in acciaio con forti elettromagneti. Formatori elettrica gradualmente comprimere i pneumatici a seconda delle impostazioni si entra in un pannello di controllo.
    5

    Confronta i limiti di scorrevolezza e resistenza dei formatori basati sul movimento che comprendono le unità di resistenza centrifughe o fluidodinamica che creano resistenza mentre si pedala. Per esempio, si gonfia di silicone con il calore, in modo che comprime contro la ruota più velocemente si pedala perché pedalare riscalda il silicone per attrito. Formatori centrifughi creano pressione mentre si pedala, costringendo i cuscinetti a sfera d'acciaio verso l'esterno contro una piastra di compressione, mentre si pedala, e la piastra di compressione si applica la pressione al vostro pneumatico.
    6

    Confronta caratteristiche che includono un tappetino, pedometro, e duro gomma o impugnature pneumatici imbottiti. Un tappetino aiuta a proteggere il vostro pavimento, e un pedometro orologi lontananza si pedala. Gomma dura o grip dei pneumatici imbottite aiutano a proteggere le ruote in carbonio da essere raschiato o danneggiati.
    7

    Confronta i prezzi. Formatori vento costano $ 300 a $ 600. Formatori magnetici o centrifuga costano 399 dollari a 2499 dollari. Formatori elettrici e fluidi costano $ 300 a $ 1.000.