| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Elenco degli esercizi resistenza muscolare

    Resistenza muscolare è ciò che permette ai muscoli di funzionare a un rendimento elevato per lunghi periodi di tempo. Resistenza muscolare è molto importante per chi fa sport o chi deve sostenere sforzi fisici per periodi di tempo prolungati. Se volete migliorare la vostra resistenza muscolare, il modo migliore per andare a fare così sta facendo attività cardiovascolare. Treadmill

    esecuzione o di potere camminare su un tapis roulant migliorerà rapidamente resistenza muscolare. Il modo migliore per allenarsi per la resistenza muscolare su un tapis roulant è l'interval training. Per Intervallo di treno, iniziare da camminare ad una velocità confortevole per 5 minuti per scaldare i muscoli prima di accendere la macchina fino a un ritmo costante jogging. Da qui, fare jogging per 3 minuti, a piedi per 2 minuti e poi correre per 3 minuti. Quindi, ruotare la macchina fino ad una velocità di corsa medio-percorso. Esegui a questa velocità per 3 minuti, correre per 2 minuti, correre per 3 minuti, e jog per 2 minuti. Ora girare la macchina di nuovo ad una velocità costante a piedi per 2 minuti per raffreddarsi. Si conclude così una sessione di allenamento ad intervalli di 25 minuti pieno di migliorare la resistenza muscolare.
    Corda per saltare

    Per questo esercizio è necessario un corda per saltare. Per trovare la corda per saltare che è la lunghezza migliore per voi, misurare la distanza dal suolo al di sotto il mento e raddoppiare questo numero. Quando l'acquisto di una corda per saltare scegliere la lunghezza più vicina a questo numero, arrotondando per eccesso, se non è esatto. Corde per saltare con maniglie ponderate sono a disposizione per un allenamento più intenso. Saltare la corda per 10 minuti è un buon esercizio di resistenza muscolare. Se 10 minuti non ottiene il vostro cuore di pompaggio, aumentare il tempo di 15 minuti.
    Vogatore

    Un vogatore è uno dei migliori in tutto il corpo esercizi di resistenza che si possono fare. Vogatori utilizzano non solo i muscoli delle gambe, ma i muscoli della braccia, schiena e allo stomaco pure. Quando si usa un vogatore mantenere una buona forma, si spinge con le gambe. Non bloccare le ginocchia come questo può danneggiare le articolazioni. Utilizzando un vogatore a passo svelto per 20 minuti è un esercizio di resistenza muscolare completo per chiunque. Questo perché un ritmo veloce è determinata da un ritmo che i muscoli sono in grado di produrre, che varia da persona a persona.