| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come assemblare il mio AB Rocket?

    L'Ab Rocket è una macchina di esercizio che consiste di una sede e di un supporto per la schiena. Bande di tensione tenere i due pezzi insieme, in modo da avere a spingere con i muscoli addominali per reclinare lo schienale, dando così gli addominali un allenamento. Secondo il costruttore, l'Ab Rocket funziona l'intero set di base di muscoli per aiutare a perdere peso e ottenere la definizione muscolare. Istruzioni
    1

    Luogo uno dei tre pezzi di supporto posteriore imbottito tra le sbarre di metallo. Vedrete tre serie di fori sulle barre. Allineare il supporto posteriore imbottito in modo che entrambe le estremità siano allineate con una serie di fori.
    2

    Inserire una vite nel foro sulla barra e in un'estremità del supporto posteriore. Avvitare con un cacciavite. Ripetere il processo sull'altro lato del supporto posteriore. Installare gli altri due pezzi di supporto alla schiena.
    3

    Ruotare la schiena in modo che sia in posizione verticale. Scegli una delle tre bande di resistenza colorate. Posizionare l'anello ad una estremità della fascia sopra il bullone di metallo vicino al fondo di uno dei pali verticali. Posizionare l'anello all'altra estremità della fascia sopra un bullone di metallo simile situate sullo stesso lato dell'unità di base.
    4

    Premere sul una delle estremità delle bande di resistenza e posizionare una plastica , vite superiore di forma triangolare sopra il bullone di metallo. Ruotare il tappo a vite in senso orario per stringerlo. Farlo di nuovo per l'altro bullone di metallo, e ripetere l'intero processo di installare una seconda fascia sul lato opposto della Ab Rocket.
    5

    Trova la maniglia per la staffa di supporto, che si trova alla fine dell'unità di base, sotto il supporto posteriore più bassa. Tirare questa maniglia per estendere la staffa di supporto.
    6

    scorrere l'estremità metallica di una delle maniglie nel polo cava sotto la parte anteriore della base. La sezione del manico imbottito dovrebbe essere più vicino alla parte posteriore dell'unità. Se non lo è, è necessario inserire il manico nell'altro lato del palo vuoto.
    7

    Premere il piccolo pulsante sul lato del metallo del manico in modo che è possibile far scorrere la maniglia in palo. Spingerla fino a quando si sente il pulsante di scatto in posizione. Ripetere la procedura per l'altra maniglia sull'altro lato dell'unità.