| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per la TSA Gym

    Come quasi tutte le palestre linee di casa, la TSA palestra è disponibile in una varietà di modelli. A seconda del modello acquistato, gli esercizi che è possibile eseguire varieranno. Esercizi che seguono saranno associate con il modello TSA-5000, sebbene molte altre varianti potranno accogliere questi esercizi. Con ogni esercizio mantenere una 3-seconda estensione tradizionale pause/2-second decline/1-second quando si solleva come è tipico pesi tradizionali. Incline Chest Press

    Per eseguire la stampa petto inclinato, regolare l'altezza del banco in modo che sia in un angolo di 45 gradi rispetto al pavimento. Una volta che si sono seduti, fare in modo che è possibile spostare la barra in modo sicuro senza sporgendosi in avanti. La parte posteriore della testa, parte superiore della schiena e la parte posteriore deve essere a contatto con la panca ei piedi devono essere ben piantati per terra. Tenere la barra con una presa che è leggermente più ampio rispetto alla larghezza delle spalle. Prendere la barra di fuori del rack e abbassarlo fino a quando i gomiti sono appena passato un angolo di 90 gradi o fino a toccare il petto, quello che viene prima. Pausa per un secondo e poi premere il peso indietro, mantenendo i vostri quattro punti di contatto durante tutto il sollevamento.
    Piegato sopra le righe

    Per eseguire il piegati fila , rimuovere la panchina e metterlo da parte. In piedi dietro il bar all'interno della macchina, afferrare la barra con una presa che è larghezza delle spalle o semplicemente più ampio e portarlo fuori dal rack. Con i piedi anche alla larghezza delle spalle, piegate leggermente le ginocchia e piegare ai fianchi fino a quando la schiena è a un angolo di 45 gradi rispetto al pavimento. Estendere le braccia fino in fondo. Usando i muscoli delle braccia e schiena, sollevare la barra verso l'alto, stringendo le spalle insieme e mantenendo la schiena diritta. Continuare fino a quando la barra è a contatto con il vostro stomaco intorno al vostro ombelico, quindi abbassare la barra verso il basso.
    Lat Pull Down

    tirare lat giù viene eseguita utilizzando la barra di fissaggio lat. Per iniziare questo esercizio, sedersi con i piedi sotto il rafforzamento attaccamento gamba per fornire un ancoraggio che vi impedirà di venire fuori il tuo posto. Prendere la barra di fuori il suo riposo e tenerlo con le mani appena più ampio rispetto alla larghezza delle spalle. Tenere la schiena dritta. Tirare la barra in basso, verso di voi. Almeno, dovrebbe scendere fino a quando i gomiti sono appena passato parallelo al pavimento. Se è possibile, tirare la barra fino in fondo al petto, appena sotto la clavicola, prima di tornare su.