| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Power Plate Esercizi di golf

    La Power Plate è un pezzo di vibrazione attrezzature esercizio che stimola i muscoli, favorendo il loro naturale risposta alle vibrazioni e di contrazione. Parecchi giocatori PGA TOUR hanno apertamente elogiato le macchine Power Plate come un modo efficace per migliorare il proprio gioco attraverso guadagni di forza muscolare, flessibilità, tempi di recupero e la gamma di movimento. Nucleo Esercizi

    I muscoli del core dello stomaco e schiena sono importanti per mantenere la postura e la potenza per tutto un gioco. Facendo alcuni esercizi pliometrici sul Power Plate è possibile aumentare il vostro potere dinamico e migliorare il vostro desiderio.

    Braciole gamba singole sono un esempio di un esercizio di base che può essere eseguito sulla piastra di alimentazione utilizzando le cinghie sui lati della macchina o una palla medica di maggiore intensità. Posizionarsi sulla pedana vibrante rivolto verso il pannello di controllo e tenere la cinghia della mano sinistra con entrambe le mani sopra la spalla destra. In piedi sulla gamba destra, quindi portare la leva rapidamente verso il basso attraverso il vostro corpo a sinistra e stare sulla gamba sinistra per simulare un campo da golf swing. Ripetete l'esercizio per la stanchezza da entrambe le parti.
    Coscia Esercizi

    I muscoli posteriori della coscia e quadricipiti muscoli compongono le cosce e sono di vitale importanza per il mantenimento di postura durante uno swing e fornire energia al momento del contatto con la palla. Prima di esercitare le cosce sempre ricordare per allungare i muscoli, come la flessibilità in parte superiore delle gambe, in particolare nei muscoli posteriori della coscia, può aiutare a ridurre il rischio di lesioni e di prendere la pressione al largo della parte inferiore della schiena.

    Un esercizio efficace per rafforzare le cosce è lo squat. In piedi sulla rampa di vibrazione di fronte al pannello di controllo con i piedi alla larghezza delle spalle, quindi abbassare lentamente le natiche indietro e verso il basso in una posizione accovacciata fino a sentire un pull nelle gambe; lentamente rialzarsi. Ripetere per la stanchezza. Se necessario, è possibile utilizzare le maniglie ai lati del pannello di controllo per la stabilità. E 'anche buona norma tenere una mazza da golf attraverso le spalle con una mano su entrambi i lati della testa e alternativamente torcere ad entrambi i lati, come si esegue lo squat. | Photos.com superiore della schiena Esercizi

    I muscoli della parte superiore della schiena forniscono il supporto per la colonna vertebrale superiore e aiutare i golfisti ottenere una maggiore ampiezza di movimento durante il backswing quando sono in buone condizioni. Per rafforzare questi muscoli, provare ad eseguire alza le spalle. Inizia in piedi sulla pedana vibrante rivolto verso il pannello di controllo e tenere una cinghia da entrambi i lati della macchina in ogni mano accanto ai tuoi fianchi. Mantenendo le braccia tese, sollevare le spalle in un movimento alzando il più in alto possibile, poi lentamente li abbasserà. Ripetere per la stanchezza.
    Spalla Esercizi

    salute spalla ottimale è importante per qualsiasi golfista. Spalle forti muscoli danno un maggiore controllo sulla rotazione, permettendo ai golfisti di garantire la coerenza con i loro colpi. L'articolazione della spalla è anche un luogo comune di lesioni a giocatori di golf, in modo da rafforzare i muscoli che circondano possono essere un efficace misura preventiva.

    Per esercitare le spalle sul Power Plate, stare davanti alla macchina di fronte al pannello di controllo e tenere premuto un cinturino laterale in ogni mano giù dai vostri fianchi. Contemporaneamente sollevare entrambe le braccia tese lungo i fianchi per tirare le cinghie fino a livello della spalla. Tenere la posizione per 2 secondi, quindi abbassare di nuovo giù. Ripetete l'esercizio per affaticamento.
    Avambraccio Esercizi

    I muscoli dell'avambraccio gestite dai polsi ai gomiti e stabilizzatori sono importanti per i polsi. Se questi muscoli sono deboli o poco flessibili, distanze di un golfista subiranno, in quanto saranno meno probabilità di raggiungere il contatto solido con la palla.

    Rafforzamento degli avambracci e dei polsi può essere realizzato su Power Plate facendo polso riccioli. Stare davanti alla macchina rivolta verso il pannello di controllo con un manico cinghia frontale in ogni mano, palmi verso il basso. Alza le braccia verso l'alto di fronte a te all'altezza del petto, quindi tenere le braccia ancora ed estendere i polsi in modo che le nocche venire verso di voi. Ripetete l'esercizio per affaticamento. Trasforma le tue mani sopra in modo che siano le palme in su e ripetere a fatica una volta di più.