| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Stamina Inversion Table Assemblea Indicazioni

    La tabella di inversione Stamina è un attrezzo progettato per alleviare la pressione nella parte posteriore. È dotato di un altezza regolabile impostazione e vari gradi di inversione. Inizia invertendo in piccoli gradi e lavorare da soli fino a completa inversione. Una volta invertito, continuo movimento aumenta la circolazione del sangue e fluidi spinali. Questo aumenta i benefici per la salute di usare la tabella di inversione Stamina. La tabella di inversione Stamina può essere montato facilmente e conservato in un piccolo 5 metri per 5 metri di superficie. Cose che ti serviranno
    Chiave regolabile
    Show More Istruzioni
    1

    Aprire l'A-frame tirando delicatamente il telai anteriore e posteriore distanti e spingendo i due collegamenti a libro fino a quando non si bloccano.
    2

    scorrere destra e sinistra braccia orientabili nelle staffe su ciascun lato dello schienale, allineando i fori in ciascun braccio girevole con la staffa, l'inserimento di un chiodo attraverso il fori di fissaggio e il pivot braccia sulle staffe con una rondella e bullone. Ciascuno dei bracci perno ha una decalcomania per indicare se è la "destra" o "sinistra" braccio di perno. I bracci girevoli devono essere rivolti verso l'esterno dello schienale e verso il poggiapiedi.
    3

    Far scorrere il perno braccia sullo schienale nelle fessure delle staffe nella parte superiore della base A-frame.
    4

    Fissare i bracci girevoli sullo schienale nelle fessure della A-frame mettendo un bullone, la rondella e il dado attraverso i fori su ciascuna.
    5

    Inserire il poggiapiedi nella trave regolazione in altezza e avvitare la manopola di regolazione per fissare il poggiapiedi per il fascio di regolazione dell'altezza.
    6

    Far scorrere il tubo tallone titolare nell'apertura sulla regolazione altezza raggio e fissarlo con un bullone e un dado attraverso la parte posteriore del fascio di regolazione dell'altezza.
    7

    Collegare i titolari tacco al tubo tallone titolare mettendo una staffa tallone titolare su un supporto del tallone e poi li spinge sul tubo tallone titolare. Questo viene fatto su entrambi i lati del tubo tallone titolare.
    8

    Collegare il gruppo leva-pad facendo scorrere il tubo pad esterno attraverso l'apertura nella leva, scorrere il tubo interno nella pad esterno tubo pad, allineando le aperture nel tubo esterno pad, pad tubo interno e la leva, e fissandole insieme ad una rondella, bullone e dado. Il pad curva tubi interno ed esterno verso i titolari di tacco.
    9

    scorrere le spugne sui tubi pad esterno e interno.
    10

    Inserire il fascio di regolazione in altezza nella staffa alla base dello schienale tirando la molla sulla staffa alla base dello schienale, facendo scorrere il fascio di regolazione dell'altezza nella staffa e fissandolo in posizione avvitando la manopola di fissaggio sul lato posteriore dello schienale .
    11

    collegare la cinghia di nylon con la fibbia da looping il cinturino in nylon su e sopra la fibbia prima di loop su e sotto sopra la parte superiore della stessa.
    12

    Collegare l'estremità della cinghia di nylon per il gancio sulla A-frame e il gancio sullo schienale.
    13

    Inserire i coperchi di protezione a destra ea sinistra sopra i lati migliori della A-frame e inserire i tubi su entrambi i lati della parte anteriore della Un-struttura attraverso le aperture sulle coperture di protezione destra e di sinistra.
    14

    Collegare le staffe corrimano-linking sui corrimano sinistro e destro, rispettivamente, utilizzando le manopole di bloccaggio.
    15

    scorrere i corrimano sinistro e destro sui tubi posti sul frontale del A-frame e fissarli con una manopola di bloccaggio.
    16

    Fissare le staffe corrimano-linkage al pivot braccia a destra ea sinistra con un bullone, la rondella e il dado.
    17

    Abbassare i coperchi di protezione in modo che le A-frame collegamenti pieghevoli non sono più mostrando.
    18

    Collegare i coperchi di protezione per i collegamenti pieghevoli con le cinghie di fissaggio poste sulle coperture di protezione.