| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come usare un cardiofrequenzimetro senza fascia toracica

    Uso di un monitor della frequenza cardiaca senza fascia toracica è un modo comodo di misurazione della frequenza cardiaca e l'intensità di esercizio durante un allenamento. Esso consente di monitorare il vostro allenamento e di regolare l'intensità in base alle vostre specifiche esigenze di fitness. Quando si tratta di attrezzature per il fitness, i monitor senza spalline sono in genere quelli che vengono utilizzate per la progettazione. Per esempio, Schwinn ellittiche sono dotati di sensori di cuore a tasso situati sulle impugnature. Istruzioni
    1

    Trova un cardiofrequenzimetro senza spalline che si adatta alle vostre esigenze. Il cardiofrequenzimetro standard è dotato di una fascia toracica elastica che deve essere indossato vicino alla pelle. Coloro che trovano tali modelli scomodo da usare dovrebbe scegliere il tipo senza spalline.
    2

    Utilizzare modelli senza spalline, dopo aver letto il manuale di istruzioni per aumentare l'efficacia e migliorare la comprensione generale del dispositivo. Per controllare la frequenza cardiaca utilizzando un cardiofrequenzimetro senza fascia toracica, è necessario seguire tre passi: terminare l'allenamento, controllare la frequenza cardiaca tenendo due dita sui sensori posti al polso per quattro a 12 secondi, quindi riprendere l'allenamento . Utilizzare il timer per garantire che si sta lavorando sufficientemente lungo. Tutte queste caratteristiche possono essere trovati nei modelli senza spalline di migliori marche come Omron, Polar, Timex, Mio, Garmin e altri.
    3

    Utilizzare un cardiofrequenzimetro GPS, come ad esempio Garmin Forerunner 305, se ci si allena all'aperto. Questo apparecchio registra la quantità di calorie bruciate, distanza, frequenza cardiaca corrente, velocità e altri dati passo di corsa. A sua volta, si è in grado di fare una pianificazione più educato quando si tratta di vostri allenamenti mentre aiuta a rimanere in pista con i vostri obiettivi di allenamento quotidiane.
    4

    Creare una routine di allenamento con il cardiofrequenzimetro per impostare i vostri obiettivi di fitness. Questo è un passo fondamentale per tutti i programmi di allenamento, da esercizio di base di allenamento per la maratona. Per un allenamento di resistenza, il cardiofrequenzimetro senza fascia toracica farà in modo che si è sulla buona strada e non perdere il tuo tempo. Per intervallo di allenamenti, tenere traccia del tempo e l'intensità di lavorare sodo e recuperare conseguenza.
    5

    Esercizio su apparecchiature con sensori di battito cardiaco sulle impugnature come un modo per evitare di utilizzare la fascia toracica. Schwinn ellittiche sono un esempio popolare, in quanto hanno sensori che comodamente visualizzare la frequenza cardiaca semplicemente tenendolo per le maniglie per diversi secondi. Mentre si lavora fuori, le manopole registrano una misura approssimativa del tuo polso e visualizzano i dati risultanti sul principale schermo LED del formatore. La Reebok 2,80 HP pedonale Treadmill fa anche un simile esempio di questo tipo di tecnologia integrata. Durante l'utilizzo di queste macchine, prendere nota della frequenza cardiaca frequentemente per garantire che si sta lavorando per il vostro pieno potenziale.