| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tipi di Pull Up Bar

    Il pull-up è un esercizio superiore del corpo che viene eseguita con la sospensione del corpo per le braccia, da una barra orizzontale. I bracci piegano ai gomiti e sollevare il corpo in modo che il mento è superiore alla barra. Esistono diversi tipi di pull-up bar per aiutare in un tale esercizio. Secondo l'American Council on Exercise, il pull-up bar è uno dei pezzi più popolari di attrezzature sportive realizzate in palestre moderne. Freestanding Torri

    Libera installazione pull-up torri sono comuni in grande palestra di set-up o le impostazioni all'aperto. Pull-up torri consentono versatilità, offrendo lo spazio per il corpo a muoversi per un allenamento più completo. In genere in metallo leggero, sono semplici da costruire e facile da spostare. Pull-up torri sia meccanici e non meccanici sono disponibili per l'acquisto. Stazioni meccaniche in genere offrono assistenza peso che solleva alcuni il peso del corpo per voi, per agevolare l'esercizio. Quelli non meccanici non offrono assistenza, tuttavia, sono più convenienti. Se non si desidera acquistare una torre di pull-up, è possibile costruire uno con i tubi montati.
    Permanentemente attaccato

    definitivamente annesso bar bullone di pull-up in entrambi un telaio porta o struttura con due poli paralleli. È possibile effettuare una casalinga permanentemente attaccato la stazione di pull-up con le staffe di montaggio e una semplice barra di metallo. In aggiunta, ci sono diversi bar prefabbricate pull-up disponibili per l'acquisto da attrezzature fitness distributori. Secondo l'American Council on Exercise, il pull-up bar permanentemente attaccato è l'opzione più conveniente.
    Removibile Porta Telaio

    estraibile pull- barre fino bene su ed intorno ad un telaio della porta, ed è tenuto in posizione dal peso dell'utilizzatore. Rimovibili pull-up bar sono normalmente costituiti da barre metalliche curve che si siedono in cima a una porta. Quando l'utente si applica il peso del corpo al bar, preme nel telaio e tasselli a posto. Ci sono diversi rimovibili porta-frame pull-up bar commerciali disponibili per l'acquisto di diverse aziende di fitness. La stazione di pull-up estraibile porta-struttura è l'ideale per chi non vuole modificare in modo permanente il suo luogo di residenza.