| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ultimate Bowflex utente Indicazioni

    Il Bowflex Ultimate è un pezzo di attrezzature da palestra a casa che utilizza pulegge, un banco di lavoro, aste resistenza regolabile e cavi di resistenza a scolpire e tonificare il tuo corpo. Questa palestra di casa è stata progettata per permettere di personalizzare la tua esperienza di allenamento, con diversi livelli di resistenza e permette di modificare gli angoli di resistenza per la parte superiore del corpo allenamenti. Bowflex Ultimate viene fornito anche con diversi accessori che consentono di eseguire esercizi di aree specifiche, come squat e leg curl. Istruzioni
    1

    Hook le aste di alimentazione ai cavi di potenza al fine di regolare la resistenza. Il Bowflex Ultimate viene fornito con 310 chili di resistenza sotto forma di barre che possono essere collegati ai cavi per darvi un allenamento più intenso. È possibile utilizzare diverse aste in combinazione per ottenere la vostra resistenza desiderata. Per inserire un asta su un cavo, piegare il cavo verso l'utente e inserire il gancio attraverso il foro sul cavo.
    2

    Individuare il perno sul lato del sedile Workbench e tirarlo fuori. Così facendo regolare la posizione del sedile. Per attivare la mozione "libero scorrimento" per esercizi come il canottaggio, estrarre il perno e dare un mezzo giro. È possibile rimuovere il sedile interamente per esercizi in piedi sollevando la porzione lunga della panchina e togliendola dalla sede. Appiattire la panchina estraendo il perno sul lato e facendo scorrere la panca piana. Posizionare il perno in uno dei tre fori per bloccarlo piatto.
    3

    Utilizzare le impugnature per una varietà di esercizi. La posizione più comune è la presa normale, in cui si impugna la maniglia ed il bracciale insieme in una presa salda. Eseguire una presa a mano bracciale facendo scorrere la mano tra il bracciale in modo che la parte in schiuma è appoggiato sul dorso della mano. Questa posizione viene utilizzata per esercizi in cui i palmi delle mani sono rivolti verso il basso. Utilizzare i polsini sulle caviglie facendo scorrere il bracciale lontano dal manico per creare spazio sufficiente per far scorrere il piede attraverso.
    4

    Regolare il sistema di pulegge ruotando di alcuni giri la manopola puleggia a sinistra e poi estraendolo. Tirare il manicotto fuori dalla macchina fino a quando non scatta in posizione. Serrare la manopola per bloccare il manicotto in posizione. Ora è possibile collegare il cavo dell'asta attraverso il ciclo. Il sistema di pulegge regolabili cambia l'angolo di resistenza, che aumenta l'efficacia di esercizi parte superiore del corpo.
    5

    passare i cavi tozzi attraverso la puleggia bassa per collegare la puleggia bassa /stazione tozza senza alcuna resistenza aggiunto. Assicurarsi che la sfera di plastica nera sul cavo poggia direttamente sulla puleggia, sul lato lontano dalla macchina. Fissare l'anello sul cavo tozzo al cavo asta. Utilizzare un moschettone per collegare il cablaggio tozzo e bar squat. È ora possibile aggiungere barre di potenza per resistenza.
    6

    Rimuovere tutte aste di resistenza e impostare la panca in posizione inclinata e spostare il leg extension /curl attaccamento alla fine del binario sedile scorrevole. Rimuovere le manopole dall'attaccamento e mettere il fissaggio sopra l'estremità della rotaia sedile. Allineare i fori nella guida e l'allegato e avvitare le manopole. Prima di sedersi sulla attaccamento o aggiungere la resistenza, accertarsi che sia saldamente in posizione.
    7

    Fissare il Bowflex torre lat allontanando tutte aste di resistenza e prendendo i cavi Torre Dorsale dai loro buchi di storage, consentendo loro pendono dal bar lat. Utilizzare un moschettone per attaccare il ciclo dei cavi lat ai cavi asta. È ora possibile aggiungere resistenza.