| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come selezionare Schiuma Rulli

    Un rullo di schiuma è un pezzo cilindrico di esercizio attrezzature principalmente usato per prevenire e trattare i nodi in gamba e muscoli della schiena. Oltre ad essere utilizzato per l'auto-massaggio, rulli di gomma piuma sono utilizzati per l'equilibrio, la riabilitazione e il nucleo esercizi. Essi sono disponibili in lunghezze standard di 12 e 36 pollici, sono da 2 a 6 pollici di larghezza e variano in densità. È possibile acquistare i rulli di gomma piuma nella maggior parte delle merci di sport o negozi online per $ 15 a $ 20. Istruzioni
    1

    Determinare lo scopo della vostra rullo di schiuma. Se si intende utilizzare per applicare auto-massaggio per i muscoli, prendere un rullo pieno, rotondo. La più densa i muscoli --- significa che hai un sacco di stretti, muscoli solidi --- il più denso il rullo di cui avete bisogno. Tuttavia, le persone con una bassa soglia del dolore dovrebbero considerare l'utilizzo di un rullo morbido prima e lavorare fino a un livello di maggiore densità. Ad alta densità rulli pieni sono buone anche per nucleo avanzato ed esercizi di equilibrio.
    2

    Pick a mezzo rullo per l'equilibrio del principiante ed esercizi di base. Un mezzo rullo è un rullo pieno tagliato longitudinalmente lungo il suo profilo, lasciando un lato piatto e l'altro arrotondato. Inserendo l'area piatta contro il pavimento, la metà rullo offre la stabilità necessaria per gli esercizi a terra per principianti.
    3

    Assicurati qualsiasi schiuma rullo si sceglie ha una superficie fine-strutturato liscio e di spessore uniforme in tutto, privo di qualsiasi grandi lacune. Il tuo rullo di schiuma deve essere in grado di tornare alla sua piena forma dopo essere stato compresso. Poiché diversi livelli di densità sono disponibili, i principianti dovrebbero iniziare con rulli più morbidi e passare a quelli più densi come il loro equilibrio e la stabilità del nucleo migliorare.