| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come modificare la Stride su un ProForm XP 420 Razor

    Il ProForm XP 420 Razor è un attrezzo ellittico. La maggior parte delle ellittiche non offrono l'opzione per cambiare la lunghezza del passo, come sono fatti per l'utente "medio", quindi se i pedali girano a troppo corto o troppo lungo di distanza si è bloccato con una macchina che non si sente giusto per la tua altezza. Non così con la 420 Razor dal produttore di fitness ben noto, ProForm. È facilmente possibile modificare la lunghezza del passo in questa ellittica per un allenamento più comodo e più sicuro. È inoltre possibile regolare la quantità di resistenza con un semplice tocco di un pulsante sulla console per personalizzare il tuo allenamento, o lasciare che i programmi fanno per voi. Cose che ti serviranno
    ProForm XP 420 Razor
    Mostra più istruzioni
    1

    estrarre la manopola di regolazione sul lato destro della ellittica. Questo rimuove il perno di regolazione dalla sua presa di corrente nel braccio di manovella e la staffa di regolazione permette di muoversi senza impedimenti. La manopola di regolazione si trova vicino al disco pedale e dietro il pedale.
    2

    swing la staffa di regolazione per allinearlo con il prossimo buco nel braccio della pedivella. Lasciate andare la manopola di regolazione in modo che il perno si può andare in un nuovo foro e fissare la staffa in posizione.
    3

    Tirare la regolazione da lato a lato per verificare che la regolazione staffa è sicuro e non scivolare. Spingere la manopola di regolazione in delicatamente per assicurarsi che va nel foro questa volta se la staffa è in grado di essere spostati.
    4

    facciano gli stessi aggiustamenti sul lato sinistro della ellittica. Ogni lato deve essere ancora o le lunghezze falcata sarà spento.
    5

    stand sui pedali e afferrare il manubrio. Pedale del Razor 420 per verificare che la lunghezza del passo è dove si desidera. Hop off la macchina e regolare nuovamente la lunghezza, se necessario.