| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare il Sciatore Nordic Track

    Il Sciatore Nordic Track è un pezzo di attrezzature sportive che imita i movimenti dello sci di fondo per fornire un allenamento completo del corpo. È possibile utilizzare la macchina per l'allenamento cardiovascolare o come allenatore di forza. La macchina utilizza la tecnologia brevettata di volano Nordic traccia di fornire un allenamento regolare. È possibile regolare l'altezza della macchina da sci per ottenere un allenamento più intenso per le gambe e glutei. È inoltre possibile regolare i controlli di resistenza per le braccia e le gambe per aumentare l'intensità dell'allenamento sul vostro superiore o inferiore del corpo. Istruzioni
    1

    alzare o abbassare il cuscino lombare sulla barra in posizione verticale in modo che resti al livello della parte superiore dei fianchi e si adatta alle vostre proporzioni del corpo. La mancata regolazione del cuscino lombare correttamente può causare mal di schiena e un povero allenamento.
    2

    Regolare i livelli di resistenza delle gambe spostando il morsetto di resistenza della barra verticale fino ad aumentare la resistenza o il basso per diminuire la resistenza . È possibile regolare questi livelli prima di iniziare l'allenamento o aumentare la resistenza a vari intervalli durante l'allenamento.
    3

    Rimuovere il perno gamba piegata dalle gambe in metallo alla base della macchina, quindi muovere le gambe su o giù per aumentare o diminuire l'elevazione della macchina da sci. Gli sci possono essere riposizionati per simulare lo sci di livello o lo sci in salita.
    4

    Ruotare la manopola di resistenza del braccio della puleggia del cavo di braccio per regolare i livelli di resistenza per le braccia. Ruotare la manopola in senso orario per aumentare la resistenza o in senso antiorario per diminuire la resistenza.
    5

    Inserire le dita dei piedi nelle pastiglie punta di ogni sci, stare in piedi e consentire l'addome di riposare dolcemente sul cuscino lombare. Il cuscino lombare che dovrebbe servire da guida per mantenere la postura eretta.
    6

    Tenere un manico cavo braccio in ogni mano.
    7

    spingere indietro con una gamba e consentire l'altra gamba a farsi avanti, poi si alternano in modo che la gamba opposta risale come l'altro si fa avanti. Permetti alle tue braccia di seguire il movimento naturale delle pulegge braccio come dettato dal movimento delle gambe.
    8

    Arrestare l'allenamento e regolare i livelli di resistenza in base alle proprie capacità nel caso in cui le avete impostato troppo alta o bassa. Si può anche lentamente aumentare il livello di resistenza durante l'allenamento.
    9

    Leggi le finestre di display a LED in tutto il tuo allenamento per monitorare i vostri progressi. Le finestre indicano il numero di calorie bruciate, tempo di allenamento, distanza percorsa e la frequenza cardiaca approssimativa.