| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • La rimozione della batteria di un NordicTrack macchina da sci

    NordicTrack sciatori sono macchine manuali che non richiedono energia elettrica per funzionare. Tuttavia, alcuni modelli hanno le console che sono alimentati a batteria. Queste console sono computer che visualizzano informazioni di allenamento, come la velocità, tempo, distanza, calorie bruciate, e su alcuni modelli, come ad esempio il NordicTrack Classic Pro, la vostra frequenza cardiaca. Questi calcolatori elettronici saranno malfunzionamenti se le batterie si stanno scaricando. Il display può fioca o la console potrebbe non accendersi affatto. La macchina funziona senza il display, ma ci vuole solo un attimo per rimuovere le batterie e mettere in quelli nuovi. Cose che ti serviranno
    Due batterie AA
    Mostra più istruzioni
    1

    Individuare lo sportello della batteria o il coperchio della batteria-caso sulla vostra macchina da sci NordicTrack. Il vano batteria si trova sulla console, probabilmente sul lato o sul retro. Guarda nel manuale utente, se avete bisogno di assistenza nel localizzare lo sportello della batteria o il coperchio della scatola.
    2

    Premere la scheda, se la macchina ha uno, e far scorrere il coperchio della batteria-case o fuori porta della macchina per aprire il vano.
    3

    Rimuovere le vecchie batterie, ma prestare attenzione al loro orientamento. Mettere da parte le batterie per il corretto smaltimento.
    4

    Sostituire le vecchie batterie con due nuove batterie AA. NordicTrack suggerisce batterie alcaline. Il manuale NordicTrack Forza Aerobica dell'utente Sciatore consiglia di installare batterie di marca Energizer per i migliori risultati. Posizionare le due batterie nel vano nello stesso allineamento come le vecchie batterie. Le estremità negative toccano le molle nel vano batterie.
    5

    Sostituire lo sportello della batteria o il coperchio della batteria per caso. Le estremità positivi delle batterie devono toccare i punti di contatto del metallo. Se le batterie sono allentate, il display non funziona.
    6

    Salire sui NordicTrack sciatore piedini tamponi, posizionare le anche contro le pastiglie dell'anca e iniziare a utilizzare la macchina per verificare se la console è ora al lavoro . Contattare il rivenditore o il servizio clienti NordicTrack se il display non funziona dopo la sostituzione delle batterie. È anche possibile provare diversi tipi di pile o di avere le batterie testate per assicurarsi che essi non sono esaurite.