| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Astro Turf secco

    Fin dalla sua invenzione nel 1960, astro turf è diventata una superficie comune di gioco a causa di diversi vantaggi che ha oltre SOD tradizionale. Il vantaggio più evidente è che il tappeto erboso astro non ha bisogno di essere sostituito o rappezzato così spesso. Sebbene terreno artificiale è molto resistente, misure adeguate devono essere prese nel processo di pulizia per assicurare che l'aspetto e la funzionalità del tappeto erboso sono mantenute. A differenza del suo omologo tradizionale, astro turf può crescere i batteri, se non viene pulita correttamente. Cose che ti serviranno
    Scopa o di potere spazzatrice
    BowDry (o altra forma di dispositivo di rimozione di acqua) per lavaggio a pressione
    Show More Istruzioni
    pulizia
    astro turf
    1

    Ispezionare il manto erboso. La cosa più facile da controllare è l'acqua in eccesso. Una volta che avete fatto che, a piedi, su e giù per il tappeto erboso ed esaminarlo per fori o strappi. Durante il processo di pulizia, eventuali piccole lacerazioni potrebbero infilarsi la pulizia delle apparecchiature e danneggiare il manto erboso.
    2

    Togliere l'acqua in eccesso, se individuata. Mentre questo può essere fatto con una pompa standard dell'acqua palmare, ci sono dispositivi appositamente progettati per rimuovere l'acqua dal terreno artificiale come il BowDry. Questo dispositivo è un grande rullo che viene spinto attorno al tappeto erboso. Si comprime il manto erboso di spremere l'acqua fuori e ritirarlo.
    3

    spazzare il tappeto erboso. Se la superficie non è molto grande, questo può essere fatto con una scopa normale o polvere mop. Assicurarsi di premere con decisione di applicare una buona quantità di pressione, come si fa scopare. Per superfici più grandi, un potere spazzatrice motorizzata è una scelta migliore.
    4

    pressione lavare il manto erboso se è andato un lungo periodo di tempo fra le pulizie. Se il tappeto erboso è ancora scolorito dopo spazzamento, sarà necessario utilizzare una idropulitrice. Anche in questo caso, il modello da utilizzare dipende dalle dimensioni della superficie di gioco. Per i campi più piccoli, utilizzare un modello di palmare che può essere acquistato presso negozi di ferramenta. Per i campi più grandi, una unità di guida motorizzato è meglio.
    5

    definire una serie di linee guida per il mantenimento del tappeto erboso. Alcune di queste linee guida possono comprendere regole come il non mangiare mentre sul tappeto erboso, o un programma di quanto spesso deve essere pulito.