| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Manutenzione Step-by-Step per un Tapis roulant Weslo

    Tapis roulant sono un ottimo modo per ottenere un allenamento cardiovascolare vigoroso nella privacy della propria casa, e forniscono una soluzione di allenamento per coloro con i numerosi impegni che lasciano poco tempo per la palestra . Weslo tapis roulant sono economici, facili da usare e offrono una varietà di funzioni per personalizzare i vostri allenamenti. Mantenere il vostro tapis roulant Weslo è semplice, garantirà il corretto funzionamento e ridurre il rischio di parti danneggiate. Cose che ti serviranno
    silicone lubrificante
    tamponi di cotone
    alcool denaturato
    Panno
    Mostra Altre istruzioni
    1

    Controllare la posizione nastro scorrevole prima di ogni dell'uso per evitare danni o lesioni. Si deve rimanere centrata sulla piattaforma. Spostamento a destra oa sinistra può danneggiare il nastro con le viti a rulli di guardia.
    2

    la cintura a media velocità per regolare la sua posizione. Girare le viti di regolazione della cinghia poste ai lati posteriori della piattaforma nastro, con la chiave a brugola in dotazione, per spostare il nastro verso sinistra o destra.
    3

    Girare la vite di regolazione in senso orario e girare a sinistra la vite di destra in senso antiorario (1/8-turn alla volta) se la cinghia si è spostato verso sinistra per spostarlo in posizione centrale. Se la cintura è spostato a destra, ruotare la vite di regolazione a sinistra in senso antiorario e la vite di destra in senso orario.
    4

    Spegnere il treadmill e staccare il cavo di alimentazione.
    5

    Sollevare i bordi del nastro per verificare il corretto tensionamento. Se la tensione è buona, si dovrebbe essere in grado di sollevare i bordi 2 a 3 pollici su entrambi i lati della piattaforma. Il centro della cintura deve solo toccare la superficie della piattaforma.
    6

    Girare entrambe le viti di regolazione in senso orario per stringere la cinghia se è allentata. Se è troppo stretto, ruotare le viti in senso antiorario. Non stringere la cinghia perché può causare allungamento e compromettere le prestazioni del motore.
    7

    Controllare le guardie a rulli situati nella parte posteriore della piattaforma nastro periodicamente. Essi devono essere posizionati 1/8-inch lontano dal rullo posteriore.
    8

    Allentare le viti di guardia a rulli e far scorrere le guardie a rulli in avanti o indietro per regolare la loro posizione, se necessario.

    9

    Serrare le viti dopo aver regolato le guardie a rulli nella posizione corretta.
    10

    Applicare lubrificante a base di silicone sotto la cintura su entrambi i lati della piattaforma nastro dopo ogni 10 ore di utilizzare per ridurre l'usura e garantire un funzionamento a basso attrito del nastro scorrevole. Non usare lubrificanti a base di petrolio o di olio.
    11

    Pulire il clip orecchio impulso, che si trova sulla consolle del tapis roulant, regolarmente per garantire il corretto funzionamento. Premere la clip aprire e pulire le due bolle chiare all'interno usando un batuffolo di cotone imbevuto di alcool denaturato.
    12

    pulire le superfici di tapis roulant dopo ogni uso con un panno umido (quasi asciutto) per rimuovere il sudore e olio.
    13

    Scollegare il tapis roulant quando non è in uso.
    14

    Conservare il tapis roulant in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce diretta del sole, se non lo farà di utilizzare per lunghi periodi di tempo.