| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come trovare Usato Esercizio Attrezzature

    Se si è pronti per iniziare un programma di esercizio o di espandersi in una routine che già avete, ottenendo esercizio attrezzature usate è un modo per risparmiare denaro. Vari tipi di attrezzature utilizzate, come tapis roulant, ellittiche, vogatori e cyclette, sono disponibili per la vendita da parte di esercizi commerciali e singoli individui. E 'spesso consigliato di includere diverse attività quando si lavora fuori, e l'acquisto di attrezzature utilizzate consente di ottenere di più per meno soldi. Cose che ti serviranno
    accesso a Internet
    Mostra più istruzioni
    1

    Visita palestre locali e chiedere se hanno usato attrezzature sportive per la vendita. Secondo absolutefitnessusa.com, molte palestre ottenere nuove apparecchiature ogni 18 a 24 mesi, che consente di ottenere un buon affare su attrezzature utilizzate. Testare l'apparecchiatura e controllare lo stato di usura e rottura, dal momento che non sarà necessariamente in grande condizione. Una lista di palestre è disponibile presso il vostro locale camera di commercio. Inoltre, palestre spesso hanno bacheche dove è possibile inserire annunci per le attrezzature voluto.
    2

    Visita i siti online come eBay e siti di networking sociale per la ricerca di attrezzature sportive usate. Eseguire ricerche specifiche sui motori di ricerca utilizzando frasi come "tapis roulant usato".
    3

    Vai vendite di garage e le vendite cantiere nella tua zona. Fino alla metà di tutte le persone che ottengono nuove attrezzature esercizio perdere interesse in esercizio e spesso vendono le attrezzature.
    4 Visita depositi di risparmio locale

    . Negozi come l'Esercito della Salvezza offrono beni utilizzati per chiunque di acquistare, comprese le apparecchiature di esercizio quando è disponibile. Controllare spesso, però, dal momento che le scorte sono sempre in evoluzione.
    5

    Leggi gli annunci nel vostro giornale locale. Esercizio attrezzature usate di solito è elencato nella sezione "oggetti personali" o "Articoli aggiuntivi" per la vendita.
    6

    Cerca annunci di attrezzature usate online su siti come Healthstyles attrezzature da palestra, giocare di nuovo Sport e fitness americano .