| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come organizzare un Training Room Atletico

    La sala preparazione atletica gioca un ruolo essenziale nel condizionamento e la riabilitazione degli atleti. Indipendentemente da quale livello, scuola superiore, università o professionale, una struttura di formazione ben organizzata fornisce ai formatori la possibilità di aiutare altri atleti, senza essere troppo affollata. Organizzando i mobili e le attrezzature e assicurandosi che il layout è accessibile ai giocatori, la camera di formazione può essere un buon posto dove gli atleti possono fare prima, durante e dopo la partita. Cose che ti serviranno
    riabilitazione attrezzature | Atletica nastro
    Disinfettanti
    Machine, tavoli Taping stimolazione elettronica
    tabelle di allenamento imbottite
    armadi e scaffali
    Mostra di più Istruzioni
    1

    Creare una passerella spostando tutti i mobili e le attrezzature verso le mura. Non solo è conveniente per collegare l'apparecchiatura di esercitazione nei punti vendita lungo la parete, permette e altri formatori di aiutare la maggior parte delle persone nel più breve lasso di tempo.
    2

    spazio fuori almeno due tabelle di allenamento imbottito-top con macchine di stimolazione tra ogni tavolo. La macchina stimolazione elettronica vi permetterà di trattare gli atleti e clienti con i muscoli doloranti.
    3

    creare tre o quattro stazioni di nastratura per permettere agli atleti di essere registrato o bendati prima di partite. Designare un armadio o scaffale per immagazzinare pre-wrap, nastri, bende e altri materiali di un atleta ha bisogno prima di una partita.
    4

    Store e bloccare tutti i farmaci in un armadio o in ufficio sicuro. Non permettere agli atleti di somministrare farmaci per sé o per altri. Inserite i prodotti chimici nocivi e disinfettanti in armadi alti.
    5

    attrezzature di riabilitazione Mettere, come bande di resistenza e palle mediche, in un luogo in cui la formazione del personale in grado di vederli. Questo impedisce atleti di saltare i loro trattamenti di riabilitazione pianificati. Luogo attrezzature di riabilitazione dalla nastratura tavoli e altre attrezzature al fine di evitare l'affollamento durante la riabilitazione.