| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cardio Cruiser Indicazioni

    Body by Jake produce il Cruiser Cardio. Si tratta di una macchina di allenamento a casa che combina un posto bicicletta reclinata, le braccia di una macchina ellittica e pedali di una scala di passo-passo. L'allenamento cardio deriva da un aumento del battito cardiaco dalla resistenza delle maniglie braccio e pedali gambe. Il Cardio Cruiser dispone di sette impostazioni per la sede e le varie impostazioni di resistenza per soddisfare le vostre esigenze di allenamento. Cose che ti serviranno
    strumento Hex
    Mostra più istruzioni
    1

    Posizionare il Cruiser Cardio su un pavimento piano. Rimuovere il perno che tiene il sedile in posizione e tirare le due sezioni a parte. Questo dispiega il telaio. Allineare i fori sulla scheda sedile e metallo e inserire il perno di tenere il telaio in posizione.
    2

    Trova il perno nello schienale. Rimuovere il perno e impostare lo schienale in posizione verticale. Reinserire il perno che tiene in posizione.
    3

    Trova il manicotto sul centro del supporto anteriore. Inserire il gruppo puleggia. Fissare i ganci sulle barre delle gambe, quindi tirare le barre in basso.
    4

    Prendi la chiave esagonale si trova nel pacchetto. Rimuovere le viti da uno del braccio girevole posta. Girare il braccio di palo in direzioni opposte e impostare i fori da abbinare. Collegare con le viti rimosse in precedenza. Collegare entrambe le braccia.
    5

    Far scorrere il manubrio sopra il gruppo che è caricato a molla. Premere verso il basso finché non scatta in posizione. Fate questo per il manubrio a destra e sinistra. Inoltre, posizionare le piastre di piede destro e sinistro sul gruppo molla nella parte inferiore del Cardio Cruiser. Clicca al loro posto.
    6

    la manopola di resistenza. Sedersi sul sedile e mettere i piedi nelle pedane. Spostare la piastra del piede fino a quando le gambe sono piegate leggermente le ginocchia. Bloccare il pulsante a molla e fissare le piastre.
    7

    Afferra il manubrio e la schiena magra sul sedile. Spingere con i piedi alternati, mentre si tira con alternanza di armi.