| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni per il Contapassi Sportline

    Facendo può essere difficile se si è appena agli inizi, soprattutto se non siete sicuri di quanto avete camminato o quante calorie avete bruciato. L'azienda Sportline fa una linea di contapassi che è possibile utilizzare per questo scopo preciso, contribuendo a monitorare i tuoi progressi nel tentativo di perdere peso. Con l'installazione del dispositivo la prima volta che si utilizza e seguendo le istruzioni per l'uso è possibile ottenere maggiori informazioni durante l'esercizio. Cose che ti serviranno
    Tape misura
    Mostra più istruzioni
    1

    Premendo un tasto qualsiasi sulla faccia del pedometro accenderlo. Premere il tasto "Mode" e vedrete zeri seguiti da uno "km" oppure "mi" che indica chilometri o miglia. Se si desidera modificare questa impostazione, tenere premuto il tasto "Reset" per cinque secondi.
    2

    fare dieci passi senza il contapassi e utilizzare il nastro di misura per determinare la distanza che avete camminato. Dividere il numero di pollici o centimetri aver camminato per 10 per determinare la lunghezza del passo. Premere il tasto "Mode" fino a quando appare "Distance" sullo schermo. Premere il pulsante "Set" per impostare la lunghezza del passo. Premendo il pulsante "Set" aumentare la lunghezza di una unità. Premere il tasto "Mode" per salvare.

    3 Premere il tasto "Mode" fino a quando lo schermo si legge "KCAL." Questa è la modalità che vi dirà la quantità di calorie che avete bruciato. In questa modalità, premere il pulsante "Set" per entrare nel vostro peso. Premendo il pulsante "Set" aumenterà il vostro peso da una libbra o chilogrammo. Quando il peso è corretto, premere il tasto "Mode" per salvare.

    4 Premere il tasto "Mode" per accedere alla modalità orologio. Premere il tasto "SET" per regolare l'orologio. Premendo il tasto "Reset" si cambia l'ora e il pulsante "Set" sarà regolare i minuti. Premere il pulsante "Mode" quando hai finito di salvare.
    5

    Usare la clip per fissare il contapassi alla cintura o alla parte superiore dei pantaloni o pantaloncini. Mentre ci si sposta, il pedometro tenere automaticamente traccia di distanza, calorie e tempo. Premere il tasto "Mode" per passare tra queste opzioni mentre vi allenate.