| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come riparare un sensore di velocità Treadmill

    Il sensore di velocità su un tapis roulant elettronico è molto probabilmente trova al rullo anteriore vicino al gruppo motore, dove conta ogni giro di calcolare velocità e distanza. Se questo sensore comincia a malfunzionamento poi darà letture imprecise e causare inconsistenti, velocità fluttuante. Il sensore può essere regolato o deve essere sostituito. Un tapis roulant a casa può essere fissato e diagnosticato con un sacco di strumenti aggiuntivi o competenze specifiche. Cose che ti serviranno
    Occhiali di sicurezza
    chiave a brugola chiave
    testa piatta cacciavite
    voltmetro
    sostituzione tapis roulant velocità sensore
    Mostra più istruzioni
    1

    tapis roulant elettrico Scollegare il tapis roulant da qualsiasi fonte di energia a cui è collegato. Assicurarsi che il tapis roulant non ha alcun potere in esecuzione attraverso di essa a tutti. Rimuovere la parte anteriore che copre oltre il motore del tapis roulant per esporre la scheda principale e il montaggio del motore.
    2

    Scollegare i fili della scheda di circuito che porta al motore. Nella maggior parte dei casi, i fili sono di colore nero e rosso. Il motore dovrebbe essere rimosso dal suo supporto in questo momento.
    3

    Spostare il motore per allentare la puleggia, quindi sollevare il motore per ottenere sotto. Ecco dove sarà situato il sensore di velocità tapis roulant. Di solito è un modulo verde di forma quadrata o rettangolare, con connettori su entrambe le estremità.
    4 Voltmetro

    Utilizzare un dito per controllare la rigidità del sensore di velocità nella sua staffa. Il malfunzionamento potrebbe essere perché ha bisogno di essere rafforzato o modificato in alcuni casi. A questo punto, fare un test. Rimuovere il sensore di velocità treadmill e utilizzare il voltmetro per testare il circuito. Controllare le specifiche del produttore per l'uso accurato del voltmetro.
    5

    Rimuovere il sensore di velocità del tutto e sostituirlo, se necessario, con il nuovo sensore di velocità. Quindi ricollegare i fili che portano al circuito. Riportare il rullo puleggia del motore e alle loro posizioni originali e sostituire il coperchio di protezione.
    6 Fitness

    Collegare il tapis roulant o allegare fonte di alimentazione. Una volta sulla prova il sensore di velocità è stato fissato il tapis roulant per essere sicuri. Questo può essere fatto eseguendo il tapis roulant per 15 minuti a bassa velocità monitoraggio attentamente per vedere che svolga come previsto. Controllare le specifiche del produttore per configurare il tapis roulant a impostazioni desiderate, (fare riferimento al manuale di istruzioni).