| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere la slittamento della cinghia sul mio tapis roulant

    Tapis roulant sono macchine esercizio costose, e ogni parte della macchina devono lavorare al fine di ottenere un buon allenamento. Il nastro scorrevole, anche se una delle parti più importanti del tapis roulant, spesso viene trascurato fino a quando non inizia scivolare. A volte, la lubrificazione tapis roulant può essere applicata per aiutare, ma solo se il manuale richiede di farlo. Se la lubrificazione non funziona, l'altra alternativa è quella di regolare da soli. Cose che ti serviranno
    Treadmill
    cacciavite
    Show More Istruzioni
    Controllo del Treadmill
    1

    Spegnere e scollegare il tapis roulant. E 'più difficile e pericoloso lavorare sul tapis roulant, se collegato in quanto è possibile farsi male se accidentalmente accende mentre si modificano qualcosa di elettrico.
    2 Non scollegare il tapis roulant prima di fissaggio può essere pericoloso .

    controllare sotto la cintura per qualsiasi usura eccessiva. Se vi è usura eccessiva, la cintura può essere necessario sostituire. Se la cintura non mostra alcun segno di usura estrema, passare al punto tre.

    3 Aprire il coperchio del motore. A seconda del tapis roulant, la copertura del motore può essere avvitato o bloccato in sede. Se il motore è avvitato, sarà necessario il cacciavite per allentare il motore.
    4

    verificare eventuali corpi estranei che possono avere ottenuto incuneate nel motore. Oggetti estranei possono interferire con il modo della cintura funziona quando viene utilizzato. Se non ci sono oggetti estranei, ha bisogno della cinghia da stringere.
    5

    Chiudere il coperchio del motore. Assicurarsi che il coperchio del motore è avvitato o bloccato in modo sicuro per evitare danni al motore.
    6

    Stringere la cinghia. Verso la fine del nastro scorrevole, ci sono due bulloni su entrambi i lati del nastro. Ruotare in senso orario per stringere la cinghia.
    7

    prova il tapis roulant. Collegare il tapis roulant e accenderla. Iniziare a camminare su di esso. Se il problema persiste, potrebbe essere necessario acquistare un altro nastro scorrevole. Contatta la tua azienda tapis roulant prima di acquistare eventuali nuove parti per il tapis roulant.
    8