| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni di montaggio per la Weider Pro Peso macchina

    Weider vende diversi tipi di attrezzature per il fitness utilizzati da persone nelle loro case per mantenere il loro peso sotto controllo o di lavorare su gruppi muscolari specifici. La Pro macchina di peso o Weider panca pesi è stata progettata per l'uso con un peso impostato per contribuire ad aumentare la forza fisica. Se avete acquistato questo articolo, è possibile seguire le istruzioni di montaggio per mettere insieme. Cose che ti serviranno
    Due mezzaluna a bussola
    Martello di gomma
    standard cacciavite
    cacciavite Phillips
    Mostra più istruzioni
    1

    luogo uno dei stabilizzatore barre sul terreno con l'etichetta di avvertimento sul lato superiore. Scivolo fornito due bulloni attraverso i fori sul fondo della barra stabilizzatrice. Premere la barra telaio principale sui bulloni che sono ora attraverso il bar, e serrare i due dadi sulla fine dei bulloni per fissare il telaio. Farlo tenendo il bullone in posizione con una chiave inglese e stringendo il dado con l'altra. Inserire due tappi alle estremità della barra stabilizzatrice con il martello di gomma per tamp giù.
    2

    spingere due bulloni attraverso i fori della piastra di supporto del pezzo, quindi inserire i bulloni attraverso i fori a la parte superiore della barra telaio principale. Posizionare il supporto gambe sotto il telaio principale e far scorrere l'estremità dei bulloni attraverso il telaio. Fissare i bulloni con i dadi, e fissare la bussola sul fondo della gamba e un tappo all'estremità del braccio che sporge dalla gamba.
    3

    Spingere due bulloni nei fori sulla seconda barra stabilizzatrice. Far scorrere la parte superiore della gamba regolazione sui bulloni e serrarli con controdadi. Tappi luogo alle estremità dello stabilizzatore. Far scorrere il piedino di regolazione nella gamba è collegata al punto 2. Spingere la manopola di regolazione attraverso i fori in entrambe le gambe e stringere verso il basso con la mano.
    4

    Inserire una vite in un piccolo paraurti e montare il paraurti per il foro in basso sul telaio serrando con la cacciavite a croce. Posizionare un tappo al termine del telaio dello schienale e posizionare questo telaio sul telaio principale. Inserire un bullone nel foro nella parte superiore del telaio dello schienale e serrare giù con un controdado. Non stringere troppo, come questo pezzo dovrà pivot. Inserire un distanziatore tra le due staffe, inserire un bullone attraverso i fori della staffa schienale e il distanziatore e fissare con un dado. Premere il perno di fissaggio attraverso i fori di regolazione sul telaio dello schienale e il telaio principale. Fissare lo schienale al telaio con le viti in dotazione e il cacciavite.
    5

    Fissare il telaio del sedile utilizzando lo stesso metodo per applicare il telaio indietro come al punto 4, utilizzando i fori rimanenti alla superiore del telaio principale. Fissare il sedile alle staffe sul telaio del sedile con le viti in dotazione e il cacciavite. Tappi di immettere sul terminale dei tubi di pad e montare ogni tubo al telaio del sedile con lo stesso metodo.