| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere i problemi di una Pro 1200 Treadmill Vitamaster

    Molte persone si basano su tapis roulant per tenerli in forma. Vitamaster tapis roulant sono vecchie pedane modello, fornendo funzionalità di base senza un sacco di extra offerti dai modelli di oggi. Come ogni pezzo di equipaggiamento, un tapis roulant Vitamaster può cominciare a funzionare correttamente nel tempo. Determinare la causa potenziale del problema riscontrato con il Pro 1200 tapis roulant Vitamaster eseguendo alcuni test. Cose che ti serviranno
    Chiave
    Chiave
    Tensione metro
    Show More Istruzioni
    1

    Controllare la funzione motoria del Vitamaster. Accendere il tapis roulant e selezionare la velocità più lenta. Stand sul lato del nastro e premere delicatamente un piede sul nastro. Non posizionare il vostro intero peso del corpo sul nastro. Se la cinghia rallenta notevolmente sotto il peso, un problema con il motore può essere la colpa.
    2

    Spegnere il treadmill Vitamaster e scollegare il cavo di alimentazione dalla presa elettrica. Risoluzione dei problemi determinati componenti del tapis roulant mentre è collegato ad una fonte di alimentazione può provocare lesioni.
    3

    di prova per un problema con la circuiteria interna della Vitamaster. Togliere il coperchio del motore della pedana mobile svitando le viti che lo tengono in posizione. Impostare il coperchio e le viti a lato. Trova il circuito si trova più vicino al motore e collegare un voltmetro ai morsetti del motore di azionamento del circuito stampato. Impostare il contatore a 12 volt per eseguire il test. Una lettura negativa indica un potenziale problema con i circuiti interni.
    4

    Allentare la cinghia di esecuzione per controllare se è danneggiata. Con una chiave, ruotare le viti di regolazione della cintura in una rotazione antioraria poco tempo. Trova la cintura di regolazione viti vicino alla parte posteriore del tapis roulant. Controllare i bordi e la parte inferiore della cintura accuratamente per qualsiasi indurimento, scolorimento e usura eccessiva come questi indicano la necessità di sostituzione della cinghia. Trovando eccessiva usura rigorosamente lungo i bordi della cintura si rivela spesso una cintura disallineato.
    5

    testare il funzionamento della caratteristica pendenza. Collegare il cavo di alimentazione Vitamaster a una presa elettrica e accendere il tapis roulant. Non stare sul nastro per questo test. Impostare la velocità del tapis roulant al livello più lento, e premere i tasti pendenza per aumentare e diminuire il livello di pendenza. Rumori insoliti o movimenti incontrollati che si verificano durante la modifica del livello di pendenza spesso indica la necessità di lubrificare la pendenza snodo boccola.