| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Home Gym Domande & Risposte

    Palestre casa può essere una buona alternativa ad un club di salute costosa. Tuttavia, il successo della vostra palestra di casa dipende dalla scelta delle attrezzature in grado di soddisfare il vostro esercizio fisico ha bisogno e si inserisce all'interno dello spazio disponibile nella vostra casa. Prendere in considerazione le preferenze di allenamento, altezza, peso, frequenza di utilizzo e stile di allenamento per l'acquisto di attrezzature. Considerare ciò che vi terrà motivati ​​ad esercitare nella vostra palestra di casa. Quanto spazio è necessario?

    Identificare un'area nella vostra casa dove si può esercitare senza interruzione. Come minimo, si dovrebbe creare uno spazio abbastanza grande che si può allungare senza colpire nulla, ma avrete bisogno di spazio aggiuntivo per attrezzature sportive. L'American Council on Exercise suggerisce di 30 metri quadrati per un tapis roulant, 10 metri quadrati per una cyclette e 20 metri quadrati per un vogatore.
    Cosa posso valutare attrezzature?

    Considerate che utilizzerà l'attrezzatura. Se più membri della famiglia verrà utilizzato le macchine, avrete bisogno di qualcosa con impostazioni personalizzabili che si adattano alle diverse esigenze di peso e altezza. Se lo spazio è un problema, pieghevole cyclette richiedono meno spazio di un tapis roulant. Essere realistici su ciò che ti piace e conoscere i tuoi limiti. Se avete bisogno di un allenamento minore impatto, scegliere un ellittica su un tapis roulant che non può mai utilizzare.
    Ho bisogno di peso formazione attrezzature?

    Peso formazione non sarà una parte significativa del vostro allenamento, è possibile utilizzare bande di resistenza e alcuni manubri di peso variabile. Questa opzione è più economica e consente di risparmiare spazio. Se la formazione di peso sarà un obiettivo primario dei tuoi allenamenti, avrete bisogno di un rack di pesi liberi o una macchina di peso. Sebbene pesi liberi permettono una più ampia gamma di esercizi, sollevamento pesi più pesanti richiede uno spotter. Per questo motivo, una macchina di peso multifunzione è più sicuro e più adatto a palestre casa.
    Che altro mi serve?

    Molte persone smettono di esercitare perché si annoiano con la routine. Dotare la vostra palestra di casa con un televisore, un lettore DVD o un impianto stereo per accompagnare i vostri allenamenti.
    Quanto costerà?

    Se voi e il vostro partner esegue quotidianamente su un tapis roulant, è necessario un modello più costoso che se si cammina su di esso una volta alla settimana. Le stime che erano in corso per gennaio 2011 sono costerà circa $ 2.000 per una palestra di casa che comprende una macchina di peso, cyclette e tapis roulant costruito per l'uso quotidiano. Si può spendere molto di più di questo, se si acquista sopra le macchine di linea, ma si può anche spendere molto meno utilizzando elementi economici, quali corde per saltare per cardio e bande di resistenza per l'allenamento.