| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Rubber Band Allenamenti

    Bande di resistenza sono un modo di utilizzare bande di gomma per costruire la forza. Esse si basano su l'elasticità della gomma per creare una resistenza molto simile a quello che la gente ottiene durante un allenamento con i pesi liberi, e consentono per una serie di esercizi per lavorare molti gruppi muscolari. Portabilità e Spazio

    Uno dei migliori vantaggi di bande di resistenza è che sono estremamente portatile. E 'facile da trasportare in una macchina, valigia o una borsa. Questo significa che si può portare uno strumento di allenamento versatile con te ovunque tu vada, e molte persone li usano estensivamente durante il viaggio. Bande di resistenza permettono anche di lavorare in aree molto piccole, come appartamenti o camere d'albergo.
    Gravity non necessario

    Una delle maggiori differenze tra le fasce di resistenza e pesi liberi è che questi ultimi dipendono fortemente dalle gravità. Se si solleva un bilanciere, la resistenza viene dalla gravità combattendo contro i pesi, e questo significa che tutta la resistenza sta tirando verso il basso. C'è un po 'di esercizio attrezzature specializzate che sfrutta questa forza e consente di utilizzare più vario forza direzionale, ma ci vuole un sacco di spazio. Con bande di resistenza, è possibile fare esercizi di allenamento della forza in qualsiasi direzione. Questo può avere alcuni vantaggi per le persone che cercano di sé condizione per lo sport con attività che non si basano sulla forza verticale.
    Momentum non aiuta

    Quando si lavora con i pesi liberi, a volte lo slancio li aiuta con i loro movimenti. Ad esempio, possono avviare un movimento oscillante verso l'alto con una raffica di forza e poi sulla costa che scoppio iniziale per qualche istante. E 'meglio fare movimenti più lentamente con i pesi liberi per evitare questo, ma molte persone andare veloce alcun modo; questo li induce a perdere alcuni dei benefici dell'esercizio. Bande di resistenza rendono impossibile perché la forza da bande di gomma rimane costante indipendentemente dalla quantità di moto.
    Smooth Sposta

    I movimenti più uniformi utilizzate nel corso di un allenamento di gruppo di resistenza può aiutare le persone a evitare lesioni muscolari. Questa morbidezza e la prevedibilità rende anche esercizi elastico bene per le persone che cercano di recuperare dagli infortuni. In realtà, le bande sono spesso utilizzati come parte di programmi di riabilitazione, e sono anche considerati un buon metodo di esercizio per gli anziani che vogliono costruire la forza con il minimo rischio di lesioni.