| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere i cilindri idraulici su un TreadClimber Bowflex 5300

    Il Bowflex TreadClimber 5300 è un pezzo di attrezzature per esercizi cardiovascolari che ha due girano indipendentemente cinture a piedi. Quando si utilizza l'impostazione di allenamento TreadClimber, queste cinghie alternativamente alzano e abbassano con i vostri passi. La quantità di forza necessaria per scendere sul nastro scorrevole è regolato da un cilindro idraulico regolabile su ogni pedale. Se questi cilindri incontrano problemi, la tensione sui pedali potrebbe non essere corretta o le cinture a piedi potrebbe smettere di funzionare correttamente tutto. Cose che ti serviranno
    Wrench
    cacciavite Phillips
    Show More Istruzioni
    1

    Spegnere il TreadClimber e toglierla se si stesse esercitando. Girare la manopola di resistenza su ciascun cilindro al valore più basso. Accendere la macchina indietro. Una volta che la console display visualizza "Imposta Passo Altezza", premere il pulsante "+" per aumentare l'altezza del gradino pedale alla tua altezza media di un passo in modalità TreadClimber

    2 Premere il tasto "+" e "-. tasti della console di visualizzazione fino a visualizzare "il vostro peso. Premere il tasto "Enter" e quindi modificare l'impostazione della velocità di "0,5 MPH." Premere il tasto "Start" e iniziare a camminare sul TreadClimber.
    3

    Nota se non si sente alcun rumore o cigolio tintinnio proveniente dai cilindri idraulici. Afferrare il corrimano camminando sulla parte anteriore della macchina e spingere verso il basso i pedali come si sposta. Valutare se il livello di resistenza fornita dai cilindri è superiore o inferiore alla solita quantità sulla impostazione della resistenza più bassa.
    4

    Spegnere la macchina di nuovo e smontarlo. Scollegare l'apparecchio dalla presa elettrica. Se avete sentito il rumore proveniente dai cilindri quando si erano allenati, utilizzare una chiave inglese per stringere i bulloni a entrambe le estremità delle camere del cilindro idraulico. Collegare la macchina indietro e accenderlo. Utilizzare la macchina ancora per qualche minuto e notare se il problema è stato risolto o persiste. Se il problema rimane, spegnerlo di nuovo e staccare la spina.
    5

    svitare il pannello posteriore a gradino utilizzando un cacciavite a croce e si toglie la TreadClimber per esporre la diagnostica di bordo. Se la quantità di resistenza si è verificato non si sentiva giusto, ci potrebbe essere un problema meccanico o elettrico, con la macchina che ha bisogno di essere diagnosticata. Collegare e accendere il TreadClimber e guardare il pannello di diagnostica a LED per le luci di avvertimento.
    6

    chiamare il servizio clienti Bowflex al numero (800) 628-8458 per parlare con un agente. Dillo l'agente che cosa le luci sono accese o lampeggianti sul pannello di diagnostica, così da poter informare voi qual è il problema interno esatto con la macchina. Il mancato di parlare con uno specialista TreadClimber Bowflex prima di tentare di risolvere il problema può invalidare la garanzia.