| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bowflex Dimensioni e peso Specifiche

    Bowflex è una marca di attrezzature sportive venduto da Nautilus Inc. L'apparecchiatura comprende palestre a casa, la TreadClimber e SelectTech manubri. I vantaggi di Bowflex includono la tecnologia brevettata asta, esercizi di corpo totale e un design compatto. Bowflex soddisfa regimi di allenamento di tutti i livelli senza richiedere lo spazio della tradizionale attrezzatura centro benessere. Rivoluzione

    La rivoluzione è di 73 centimetri di altezza, lungo 112 centimetri di lunghezza e 38 cm di larghezza. La Rivoluzione pesa 336 £. Zona di allenamento totale necessaria è di 10 piedi. Piegato, la rivoluzione prende 55 pollici da 38 pollici. Le caratteristiche del progetto includono la tecnologia SPIRAFLEX, panca espandibile per il canottaggio aerobica, sviluppatore gamba e ricciolo attaccamento predicatore. Resistenza minima è di 220 libbre. e la resistenza massima è di 300 libbre. A partire dal 2011, la Rivoluzione costa $ 3.000.
    ULTIMATE 2

    The Ultimate 2 è di 82 centimetri di altezza, lunghezza 92 centimetri di lunghezza e 46 cm di larghezza e pesa 407 £. La produzione suggerisce un soffitto alto 88 pollici in fase di montaggio. Totale allenamento necessità dell'area è di 112 pollici da 78 pollici. Piegato, la Ultimate 2 riprende 44 pollici da 46 pollici. Le caratteristiche del progetto includono un banco estensibile per il canottaggio aerobica, tecnologia potere asta, sviluppatore gamba, lat tower e ricciolo attaccamento predicatore. Su richiesta è disponibile l'attacco addominale. Resistenza minima è di 310 libbre. con resistenza massima di raggiungere 410 £. Al momento della pubblicazione, la Ultimate 2 costa $ 2.500.
    Bowflex Xtreme SE /Xtreme 2 SE

    Il Bowflex Xtreme SE è 83 a 83 centimetri di altezza , lunga 58 pollici e 49 pollici di larghezza. Il peso è di 157 chili. La zona di allenamento necessaria è di 8 metri per 6 metri. Il peso massimo degli utenti non dovrebbe superare i 300 chili. Caratteristiche di design della Bowflex Xtreme SE includono la tecnologia potere asta, sviluppatore gamba e lat tower. Allegati supplementari includono ricciolo predicatore e finimenti addominale. Resistenza minima è di £ 210 e la resistenza massima è di 410 £. Al momento della pubblicazione del Bowflex Xtreme SE costa 1300 dollari e le Xtreme 2 SE costa 1600 dollari.
    Classico

    Il Classic è la palestra originale casa Bowflex. La macchina è di circa 82 centimetri, 41 centimetri di larghezza e pesa 123 £. Una superficie minima di allenamento necessaria è di 8 metri per 6 metri. Piegato, il Classic occupa circa 2 piedi e 6 pollici da 2 piedi 2 pollici. Le caratteristiche del progetto includono la tecnologia asta di potenza e un banco espandibile per il canottaggio aerobica. Resistenza minima e massima è di 210 sterline. Al momento della pubblicazione, le spese il Classic $ 650.