| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere un Proform PFTL35060

    Il ProForm PFTL35060 è un tapis roulant pensato per casa o centro fitness. Esso comprende un sensore della frequenza cardiaca, corrimano, porta asciugamani, porta accessori, porta libro, gancio portachiavi, porta bottiglia d'acqua, piattaforma scorrevole ammortizzata, poggia piedi e il cavo di alimentazione di lunghezza. Venduto online o in molte attrezzature palestra di casa o negozi di fitness, il tapis roulant può essere generalmente dovrebbe funzionare bene nella maggior parte delle circostanze. Tuttavia, se i proprietari incorrere in problemi con il tapis roulant, un po 'di risoluzione dei problemi può essere utile. Cose che ti serviranno
    panno pulito (s) per Surge protector
    Show More Istruzioni
    1

    Collegare il cavo di alimentazione sul tapis roulant ProForm in un limitatore di sovratensione, disponibile presso la maggior parte dell'hardware o negozi di alimentari. Collegare la protezione da sovracorrente in una presa con messa a terra se il tapis roulant non funziona. Trova l'interruttore automatico sulla base di tapis roulant. Se è disattivato, aspettare cinque minuti e quindi ripristinare l'interruttore. Assicurarsi che l'interruttore di alimentazione tapis roulant è "On".
    2

    Verificare che il cavo di alimentazione non è stato tirato accidentalmente dalla rete se il tapis roulant si spegne improvvisamente durante l'utilizzo. Rimuovere la chiave dalla consolle, attendere un minuto e poi mettere la retro chiave nella consolle.
    3

    Utilizzare un dispositivo di protezione che è valutato 15 ampere con un cavo di calibro 14 che è di lunghezza inferiore a 5 piedi se il nastro scorrevole inizi a rallentare in modo imprevisto durante l'uso.
    4

    Rimuovere la chiave di sicurezza, attendere 10 secondi, quindi reinserire la chiave se il codice di errore "E2, "E3" o "E4" appare sul display. Rimanere sui poggia piedi del tapis roulant quando viene avviato ogni volta.
    5

    Pulire i sensori con un panno asciutto, se il codice di errore "E5" appare sul display.
    6

    Scollegare il tapis roulant se il nastro scorrevole è centrato durante l'uso e rimuovere la chiave di sicurezza. Utilizzando la chiave di allen, girare ogni bullone in senso antiorario di un quarto di Girare per regolare la cinghia. Reinserire la chiave di sicurezza e azionare il tapis roulant. Ripetere finché il nastro sembra centrato.
    7

    Contatta il servizio clienti ProForm in caso di problemi aggiuntivi o la procedura descritta sopra non risolvono il problema .