| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere i problemi di un attraversamento pedonale ProForm

    tapis roulant Proform Attraversamento pedonale hanno bracci oscillanti che ti danno un allenamento parte superiore del corpo mentre si cammina sul tapis roulant. Tapis roulant attraversamento pedonale includono anche un potere pendenza rampa e velocità del nastro regolabile digitalmente. Un tapis roulant ProForm pedonale richiede la stessa manutenzione di base come un tapis roulant di serie, tranne che si hanno anche per mantenere le braccia attraversamento pedonale. Risolvere i problemi con i bracci oscillanti, rampa di salita e la cintura in esecuzione da soli prima di contattare ProForm. Si può risparmiare tempo e denaro. Cose che ti serviranno
    Bianco Grasso marino
    Chiave
    Mostra più istruzioni
    Forcellone Squeak
    1

    Allentare la manopola di resistenza, che è al inferiore del forcellone dove il braccio collega al treadmill montante. Rimuovere completamente la manopola di resistenza.
    2

    Estrarre il gruppo di resistenza fuori del montante. Mettere una piccola quantità di grasso sul cono resistenza - questa è la parte del gruppo che scorre nel Montante
    3

    Far scorrere il gruppo di nuovo in posizione verticale.. Riposizionare e serrare la manopola di resistenza. Ripetere sull'altro braccio oscillante.
    Incline non cambia correttamente
    4

    Inserire la chiave di sicurezza magnetica nella console.
    5

    Premere il pulsante freccia su o giù pendenza. La rampa di pendenza comincerà a muoversi. Mentre è in movimento, togliere la chiave magnetica dalla console.
    6

    Attendere fino a quando la pendenza della rampa smette di muoversi e reinserire la chiave magnetica. La rampa si sposterà al suo livello più alto poi di nuovo giù al livello più basso. Questo ricalibra il sistema di inclinazione.
    Cintura scorrevole scivola
    7

    Rimuovere la chiave magnetica e scollegare il vostro tapis roulant. Individuare le viti folli sul retro del vostro tapis roulant ProForm pedonale. Sono nei fine-protezioni su ogni lato del tapis roulant.
    8

    Utilizzare una chiave a brugola per girare il bullone tenditore sinistro 1/2 giro in senso orario, se la cinghia scivola a sinistra. Se il nastro si sposta verso destra, girare il bullone di 1/2 giro in senso antiorario.
    9

    Collegare il tapis roulant pedonale e inserire la chiave nella consolle. Stare dietro il tapis roulant, eseguire il nastro a una velocità media e guardare il nastro per vedere se si è centrato. In caso contrario, ripetere i passaggi 1 e 2 fino a quando non è centrata.