| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come assemblare un Bow Flex Xtreme

    Il Bowflex Xtreme è un pezzo di attrezzature sportive che può essere difficile da assemblare senza seguire una serie di istruzioni. Il Bowflex Xtreme è una palestra di casa, che offre un allenamento completo del corpo con un massimo di 65 esercizi diversi. Questo apparecchio ha molte parti, e quindi dovrebbe essere assemblato con cura per prevenire lesioni o malfunzionamenti. Cose che ti serviranno
    Chiave
    Cacciavite
    Socket strappo
    Martello di gomma
    Mostra più istruzioni
    1

    Disporre i seguenti pezzi sulla piano: telaio di base, la traversa posteriore e longheroni. Disporre il telaio di base nel mezzo con la rotaia telaio sinistro sul lato sinistro e la rotaia telaio destra sul lato destro. Posizionare la parte posteriore della traversa ferroviario perpendicolare alle estremità dei longheroni sinistro e destro.
    2

    Collegare i collegamenti ferroviari del telaio alla fama di base e posteriore telaio traversa facendole scorrere insieme. Utilizzare una chiave a brugola per avvitare sei viti e rondelle nei fori del connettore. Questo garantirà il telaio in posizione.
    3

    Disporre il lat telaio torre più bassa sul pavimento su un fianco, con la staffa rivolta verso di voi. Anche organizzare il pezzo casella canna sul pavimento accanto alla torre lat, con la parte superiore della scatola di asta di fronte a voi. Far scorrere i due pezzi insieme, utilizzando un cacciavite per fissare con viti autofilettanti e rondelle.
    4

    stand dell'assemblea torre lat inferiore in posizione verticale. Allineare questo pezzo sopra la traversa telaio di base. La torre lat inferiore si collegherà con il connettore traversa posteriore al centro del telaio. Fissare le due parti insieme con viti e un cacciavite, ma non serrare completamente.
    5

    Collegare la parte inferiore della guida di supporto del sedile al connettore del telaio di base. Questi pezzi si connetteranno in basso al centro del telaio di base. Collegare la parte superiore della guida di supporto sedile con la torre lat inferiore. Questi due pezzi si collegano al connettore sul gruppo lat inferiore. Fissare tutte queste parti insieme non serrata e rondelle.
    6

    Collegare il telaio puleggia tozzo alla guida di supporto del sedile. Fissare i pezzi insieme utilizzando una chiave a bussola con viti e rondelle. Serrare le viti. Far scorrere le braccia puleggia di sinistra e destra su connettori telaio di base e fissare ogni lato con viti e rondelle. Non serrare le viti.
    7

    scorrere le pulegge di scorrimento sulle estremità di ogni braccio della puleggia. Lasciare la carrucola appesa verso il pavimento. Allineare le viti delle pulegge slider con uno dei quattro fori sul braccio puleggia. Fate questo per entrambi i lati e fissare con una vite in ogni foro e stringere.
    8

    Cercare i due fori della puleggia del braccio e la linea in su con lui due fori nella torre lat inferiore. Usare un martello di gomma per fissare i due pezzi insieme con perni filettati. Fissare il sedile posteriore per la parte inferiore del seggiolino con viti e rondelle.
    9

    Collegare il sedile al supporto ringhiera sedile. I due ganci sulla spina dorsale del sedile si allineeranno con uno dei perni inferiori sulla ringhiera supporto. Far scorrere i ganci sui perni e posizionare il sedile in posizione. Fissare il supporto del sedile contro la guida supporto sedile con viti e rondelle. Allineare i fori della torre lat superiore con i fori nel centro della barra lat croce. Fissare con viti e rondelle con un cacciavite.
    10

    Collegare il lat superiore e inferiore torri insieme con viti e rondelle nei fori in cui le due torri si incontrano. Serrare tutte le viti rimanenti che sono stati lasciati sciolti durante il montaggio.