| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che tipo di macchina si tonificare il culo?

    Il grande gluteo è il più grande muscolo del corpo, ed è accompagnata dalle minimus glutei e medio gluteo. Poiché si tratta di una vasta area, molte persone vedono i loro mozziconi come loro priorità per la tonificazione. Mentre si può non essere in grado di cambiare la forma di base del tuo culo --- piatta come una tavola non si trasformerà in pieno e rotondo --- ci sono diverse macchine esercizio che possono tonificare la zona e rimodellare i muscoli. Elliptical

    La macchina ellittica combina un movimento stair-stepping con un movimento in esecuzione e offre sia cardio brucia grassi con l'allenamento della forza per il vostro corpo più basso. Il movimento passo sarà tonificare le gambe, fianchi e sedere. Per ulteriore azione tonificante, aumentare la pendenza sulla vostra macchina.
    Hip Abductor

    Una macchina adduttori dell'anca lavora in profondità nei muscoli della coscia esterna, e toni e stringe i fianchi del calcio. Ti siedi con le cosce esterne contro piastre imbottite. Le piastre imbottiti aggiungono resistenza mentre si preme le cosce verso l'esterno. La maggior parte delle macchine per adduttori offrono un'opzione adduttori, in cui si capovolgere le piastre in modo che le pastiglie si affacciano verso l'esterno e sono contro le cosce. Voi portate le cosce insieme in questo esercizio. Questa opzione funziona vostro interno cosce.
    Leg Press

    Il leg press coinvolge i quadricipiti, bicipiti femorali e glutei. Ti siedi in un angolo con i piedi contro una lastra di metallo e le cosce vicino al corpo. Si preme il piatto lontano dal corpo, estendendo le gambe in avanti.
    Butt Blaster

    Il "Butt Blaster" è una macchina di esercizio che ti mette in una posizione simile a "calci asino." Quando si esegue l'esercizio, si arriva a quattro zampe e calci una gamba indietro e verso l'alto, con il tallone che va verso il soffitto. La coscia è parallela al pavimento. Questo esercizio è ottimo per il targeting e tonificare la zona dove il calcio incontra la parte posteriore della coscia.