| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare il vostro proprietario di Bosu Trainer

    La Balance Trainer Bosu, prodotto da Bosu, è una cupola di stabilità in gomma morbida e gonfio montato su una piattaforma di plastica. Quando a piatto su un lato della piattaforma, la parte a cupola mezza gomma dà ginnici un allenamento da sempre a lavorare sul loro equilibrio e la coordinazione. Bosu Balance formatori sono usati in molti diversi tipi di esercizi, di yoga e Pilates per aerobica e fitness routine generali. Ci sono alcuni passi da fare se si vuole fare il proprio allenatore Bosu-style. Cose che ti serviranno
    gonfiabile esercizio palla
    Funnel
    Sand
    Mostra più istruzioni
    1

    acquistare un esercizio palla gonfiabile online o in un negozio sportivo. Quando completamente gonfio, la palla dovrebbe arrivare a circa l'altezza delle ginocchia. Individuare il foro della sfera di significato per il tubo di gonfiaggio.
    2

    Posizionare un imbuto alla bocca di questo buco. Versare sabbia nell'imbuto così comincia riempire il pallone. Una volta gonfiato, si vuole la sabbia per riempire la metà della vostra palla, quanto peserà la palla a terra quando si sta in piedi su di esso. Dal momento che la palla non è ancora gonfiato, è necessario stimare la quantità di sabbia che hai messo in e aggiungere o sottrarre più dopo il gonfiaggio.
    3

    Rimuovere vostro imbuto e inserire il vostro tubo gonfiabile nel foro. Pompare la palla fino a quando non è ferma, ma non hard rock. Rimuovere il tubo dal foro e sostituirlo con la spina della palla.
    4

    sentire la sabbia nella parte inferiore della vostra palla con le dita. Di nuovo, dovrebbe riempire la palla circa a metà. Se non si sente come se non vi è abbastanza sabbia, togliere la spina, sostituirla con l'imbuto e continuare a versare sabbia fino a quando hai raggiunto il livello a metà strada approssimativa. Se ci si sente come ci sia troppa sabbia nella vostra sfera, rimuovere il tappo e girare il pallone sopra in modo da poter versare un po 'di sabbia fuori dal buco.
    5

    Cork il foro con il tappo della palla . Mettere la palla in una posizione dove non si ferirsi se cadi da ogni lato, perché la vostra casa Bosu allenatore, come un negozio-acquistato uno, è di praticare la stabilità e l'equilibrio. Stare in piedi sulla parte superiore della vostra palla. La sabbia interno dovrebbe agire come un peso e tenere la palla di rotolare in giro.