| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che tipo di passo-passo si dovrebbe considerare?

    Un passo-passo o stepper è un tipo di macchina di esercizio che gli obiettivi della parte inferiore del corpo e dei vitelli in particolare. Dal stepper sono evoluti in quanto prima colpito il mercato, ci sono una varietà di stili e funzionalità disponibili. Prestare attenzione ai cinque fattori principali dovrebbe rendere possibile per la maggior parte appassionati di esercizio per trovare un prodotto di qualità. Dimensione

    In generale, stepper prendere solo una quantità minima di spazio e sono più piccoli rispetto a molti altri tipi di attrezzature sportive. Ciò nonostante, è importante fattore in quanto spazio è disponibile nella vostra casa prima di acquistare un prodotto. Alcuni stepper può essere fino a 10 piedi di altezza, quindi questo potrebbe essere un problema per le case con soffitti bassi. Se la dimensione è un problema, essere consapevoli del fatto che la mini stepper sono disponibili. Questi prodotti offrono lo stesso tipo di allenamento, ma sono portatili e meno costosi di quelli normali stepper.
    Tipo

    Ci sono due tipi principali di stepper. Il primo tipo è un passo passo indipendente dove ogni passo richiede forza di muoversi. Il secondo tipo è uno stepper dipende dove premendo un passo costringe l'altra a salire. Se siete alla ricerca di un prodotto con una sensazione naturale, un passo-passo indipendente è probabilmente la scelta migliore. Ecco perché offrono una maggiore fluidità durante l'attività fisica.
    Resistenza

    Un altro fattore da considerare è se si desidera un passo-passo con i livelli di resistenza variabili. Avere la possibilità di cambiare la resistenza aiuta a progredire e ad intensificare gli allenamenti nel corso del tempo. Senza livelli di resistenza variabili, si sono bloccati su una impostazione che limita i tuoi progressi.
    Caratteristiche aggiuntive

    Molte stepper offrono anche una serie di funzioni extra. Alcuni hanno programmi computerizzati che mostrano le informazioni, come il numero di calorie bruciate. Altri extra comprendono cinghie per i pedali e porta bottiglia d'acqua. Anche se questi accessori non sono di solito necessari, molte persone li preferiscono.
    Confronto prezzi

    ​​Un ulteriore fattore è il prezzo. Stepper possono differire drammaticamente di prezzo a seconda delle dimensioni, modello e qualità. I mini stepper base sono meno costosi, mentre gli stepper full-size con idraulica sono più costosi. Ecco perché di solito è importante prendere in considerazione le vostre esigenze di esercizio e di guardare tre o quattro diversi prodotti prima di effettuare un acquisto.