| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come installare un sacchetto di velocità su un blocco di cenere

    borse di velocità sono piccoli sacchi da boxe montati ad altezza volto su un girevole. Borse di velocità sono molto sollecitati dai boxer, kick pugili e combattenti di arti marziali miste per migliorare la velocità e la forza delle braccia. Essi sono molto popolari con i non-combattenti come un mezzo per migliorare il fitness. Borse di velocità possono essere montati su blocchi di cenere, ma sarà necessario utilizzare attenzione in modo da non rompere il calcestruzzo. Cose che ti serviranno
    Velocità borsa kit
    Marker
    elettrico trapano
    Massoneria punta
    fissaggio calcestruzzo
    viti Massoneria
    Mostra più istruzioni

    1

    Prepara il tuo kit borsa di velocità. Il vostro kit avrà istruzioni di montaggio specifiche per la vostra borsa. Il kit comprende il sacco stesso e il telaio che si blocca su.
    2

    Segna il muro. Tenere il telaio borsa di velocità fino al muro di cemento dove si vuole appenderlo. Il telaio avrà buchi per le viti di passare attraverso. Utilizzare il marcatore per segnare dove le viti dovrebbero andare, allora impostare il fotogramma da parte.
    3 fori

    . Caricare una punta in muratura di dimensioni adeguate nel vostro trapano. Premere la punta contro il blocco di cemento in cui si intende praticare e iniziare la foratura. Procedere molto lentamente. Non abbiate fretta, altrimenti si crepa del cemento. Tirare la punta torna periodicamente per rimuovere la polvere. Una volta raggiunta la profondità desiderata, rimuovere con attenzione il trapano.
    4

    Inserire i dispositivi di fissaggio in cemento. Premere le guaine metalliche nei fori si perforati.
    5

    Montare il telaio. Tenere il telaio contro il muro e abbinare i fori del telaio con i fori del blocco di cenere. Chiedete a qualcuno di tenerlo per voi, se il telaio è molto grande. Inserire le viti muratura nei fori del telaio e spingerli nella gli elementi di fissaggio. Eseguire con cautela le viti fino a quando il telaio è fissato saldamente al muro.