| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che tipo di camicia dovrei indossare durante il lavoro fuori?

    Supponendo che non sei un tizio appassionato impostato sulla condivisione di sei pack abs con il mondo, una camicia appropriata è essenziale per un allenamento confortevole. Un fattore da considerare nella scelta di usura esercizio fisico è il tempo. Questo è ovviamente particolarmente importante se il vostro allenamento avviene al di fuori. Ma anche se ci si allena in casa o in una palestra, scelta del tessuto è importante, scegliere un materiale che respira. Infine, coloro che esercitano in vestiti che sono alla moda e la figura-lusinghiero ottenere una spinta ego così come una spinta endorfina, che può portare a un allenamento migliore. Abito per la temperatura

    Se si sta esercitando in un affollato, palestra calda, scegliere una camicia che è leggero e senza maniche o con maniche corte. Le donne hanno la possibilità di indossare un capestro-top stile sportivo. Se stai esercitando all'aperto, si consiglia di indossare strati. Anche se si potrebbe iniziare freddo sul vostro autunno o inverno corsa, la temperatura del corpo aumenta con l'attività. Una giacca sudore che può essere legato intorno alla vita, se si ottiene troppo caldo è una soluzione pratica.
    Tessuti che respirano

    cotone è un tessuto confortevole leggero comunemente usato per attrezzi di allenamento. E 'anche traspirante, il che significa che si lascia in aria e lascia l'umidità fuori. Non sempre è necessario acquistare il cotone puro, però. Miscele di cotone poliestere sono altrettanto confortevoli e l'aggiunta di poliestere significa che il tessuto sarà meno probabilità di rughe. | Photos.com Outfit che lusingano

    Come ci si sente su il vostro aspetto mentre si sta esercitando può avere un effetto potente sulla qualità e la durata del vostro allenamento. Se ti senti si guarda bene, è molto più probabile per appendere in là con l'esercizio, che poi diventa una profezia che si autoavvera. Indossare indumenti che è comodo-montaggio, ma non troppo stretto, in colori e stili che lusingano.
    Visibilità e altre variabili

    Se in esecuzione all'aperto al crepuscolo o poi, prendere in considerazione la sicurezza e indossare una camicia che è bianca o di altro colore chiaro, o è accentato con nastro riflettente. Altre variabili da considerare nella scelta di una camicia includono, per esempio, se sei una donna, la selezione di una camicia che offre sufficiente copertura e sostegno. In alternativa, si consiglia di scegliere una camicia che è appropriato per l'allenamento che stai facendo quel particolare giorno. Ad esempio, se si sta facendo un allenamento che si concentra sulla parte superiore del corpo, si consiglia di scegliere una camicia che rivela le braccia di più, in modo che voi o il vostro allenatore può più facilmente dire se si sta facendo l'esercizio correttamente.