| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che è meglio per Jogging: Un serbatoio di servizio o ad alto impatto Reggiseno

    maschi e femmine corridori devono affrontare diverse sfide nel loro sport. Un problema che le donne sostengono con sta trovando il sostegno seno destro quando sono in esecuzione. C'è una vasta gamma di serbatoi di supporto e diversi tipi di reggiseni sportivi a disposizione, e la scelta del tipo giusto è importante per l'esecuzione di comfort, elasticità del seno e di evitare il collo, schiena e dolore alla spalla. I primi modelli di reggiseni sportivi eliminati rimbalzo semplicemente distruggendo il seno verso il basso, ma oggi ci sono reggiseni specifici e serbatoi di supporto per ogni forma e dimensione, a seconda delle vostre esigenze. Esecuzione Serbatoi

    Esecuzione serbatoi con un pannello di supporto può fornire un sostegno adeguato per le donne più piccolo petto. Un buon serbatoio può liberare le donne con A-o seni B-tazza da un reggiseno sportivo del tutto. I vantaggi di serbatoi in esecuzione sono che sono meno restrittive, più fresco e spesso più alla moda di grande impatto reggiseni sportivi. Cercare cime che hanno coppe senza cuciture, un sistema di supporto wireless o inserti coppa. Quando si cerca su un carro armato correre, correre sul posto nel camerino per controllare per supporto e comfort.
    Considerazioni Serbatoio

    Se si decide di acquistare una vasca di esecuzione , assicurarsi che la parte superiore offre un supporto reale, e non solo una banda di strato elastico e sottile di tessuto cucito nella parte superiore. Questo tipo di serbatoio di shelf-bra va bene per le attività a basso impatto come lo yoga, ma anche le donne piccolo petto richiedono più supporto di queste cime offrono per fare jogging. Alcune donne indossano reggiseni sportivi sotto serbatoi shelf-reggiseno per compensare la mancanza di sostegno, ma questo crea solo più linee danno fastidio e sudore.
    Sports Bras

    Ci sono molti diversi livelli di supporto si trovano in reggiseni sportivi, dalle semplici, spandex mezze cime ai sistemi di supporto completamente incapsulati, pesanti. Le donne con seni più piccoli hanno più opzioni perché il petto non richiedono il supporto delle loro sorelle più grandi dal petto. A-a B-coppa portatori spesso possono ottenere via con leggero, semplice reggiseni. Donne con C-tazze e più grandi avranno bisogno di un sistema di supporto più forte, però. I migliori tipi di seni grandi sono incapsulati reggiseni che offrono supporto e controllare il movimento di ogni seno individualmente. Un reggiseno incapsulato, che prevede anche la compressione darà seni supporto extra senza creare, fracassato look "uniboob" poco lusinghiero.
    Reggiseno Consigli

    evitare la compressione della vecchia scuola -solo reggiseni sportivi. Non solo questi scomodo e difficile da mettere e da togliere, ma la sola compressione sistema di supporto può causare un eccessivo sfregamento quando i corridori sudare. Indossare sempre tanto sostegno di cui hai bisogno. Un forte impatto reggiseno sportivo creerà inutili disagi per una donna con un piccolo scrigno. Inoltre, cercare reggiseni che hanno sistemi di chiusura a gancio-e-occhio e cinghie regolabili per creare una calzata personalizzata.