| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ball Esercizi cinque sterline

    palle da cinque sterline, che sono comunemente chiamati palle mediche, ti permettono di allenare in vari modi per migliorare forza, resistenza, potenza, agilità e stabilità. Questi esercizi possono essere scalati per le diverse popolazioni, da quelli che stanno recuperando da terapia fisica per la forza d'elite e atleti di potenza. Sempre scaldare bene prima di iniziare qualsiasi esercizi medicina-ball. Vantaggi

    differenza della maggior parte attrezzature sportive, esercizi di medicina-ball funzionano tutto il corpo migliorando la coordinazione dei movimenti tra il corpo inferiore e superiore del corpo. Essi possono essere eseguiti in un'unica sede, e si può mescolare con altre modalità di esercizio, come kettlebell e formazione corda per saltare. Palle mediche possono essere gettati a vari angoli, creando diversi vettori di movimento - diagonali, orizzontali, verticali - che possono essere trasferiti ai vari sport, come il golf e il tennis. È anche possibile portare la palla facilmente ovunque per allenarsi.
    Mobilità e Combos Stabilità

    Mobilità e esercizi di stabilità con una palla di 5 chili sono ideali per warmups e per le persone che stanno recuperando da un infortunio. La mobilità si riferisce alla possibilità di spostare il corpo all'interno della sua gamma completa di movimento liberamente e senza dolore, mentre la stabilità è la vostra capacità di controllare il movimento e mantenere l'equilibrio mentre si sposta. Questi fattori costituiscono la base di forza e potenza e migliorare le vostre prestazioni. Esercizi esemplificativi sono il ginocchio o in piedi chop, in piedi torsione del tronco e la figura-8. Spendere circa un minuto su ogni esercizio prima si procede al potere o l'allenamento della forza.
    Power Training

    Lanciare una palla medica richiede più di braccia forti e spalle. Si richiede di generare forza dalla parte inferiore del corpo e che il trasferimento di energia nel vostro corpo superiore. Formazione di potenza migliora anche i tuoi riflessi e la capacità di sostenere molteplici ripetizioni di tiri senza affaticamento precoce. Esercizi esemplificativi sono tiri in testa, passaggi e tiri laterali torace-torsione. Si può fare questi con un partner o con un muro robusto.
    Considerazioni

    formazione con lo stesso peso per un periodo di tempo diminuirà progressivamente la potenza e le prestazioni di potenza . Questo si basa sul principio di sovraccarico, in cui il corpo si adatta all'esercizio e richiede meno sforzo per lavorare. Pertanto, è necessario utilizzare una palla medica più pesante se si vuole aumentare la forza. L'American College of Sports Medicine raccomanda di utilizzare una palla più pesante - da 8 a 15 £ - se si vuole migliorare la potenza esplosiva. Utilizzare una palla più leggera - 2 a 6 libbre - se si vuole migliorare la resistenza e la velocità

    .