| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Piede Dispositivi Stretching per Ballet

    Un Elevé, chiamato anche relevé in balletto, è una mossa fiocco trovato in molte discipline di danza. Mentre si cammina sulle punte è un movimento naturale - in realtà, i bambini possono farlo - sempre un arco alto è un'altra storia. Per eseguire belle relevés, nonché di raggiungere un punto di stordimento, si potrebbe pensare che è necessario l'aiuto di alcuni oggetti di scena. Tuttavia, secondo Danza Magazine, usando gadget eccessivamente può allungare le aree sbagliate e si mette a rischio di lesioni. Parla con un fisioterapista prima di provare qualsiasi dispositivo di stretching del piede. Palline da tennis

    palline da tennis sono un modo economico per allungare le arcate, ma possono anche essere un precursore di altri tratti. Secondo Marjorie Brook, LMT, eventuali lesioni del piede, da un grave taglio di una distorsione, può formare tessuto cicatriziale nella parte interna del piede che limita il movimento. Danza Magazine dice che a rotazione aiuta a rompere aderenze muscolari, come tessuto cicatriziale, in modo da rotolare prima di allungare può dare un tratto più profondo. Rotolare una palla da tennis sotto ogni arco con una forte pressione, seduti, o in piedi con una palla sotto ogni arco e spostare leggermente il peso avanti e indietro.
    Toe legno Barelle

    Anche se possono sembrare di più di uno strumento di tortura che uno strumento di danza, barelle punta legno pretendono di allungare oltre i vostri piedi - dicono che si estendono dalla punta dei piedi alle anche. Migliorare la linea della gamba è l'ideale, ma secondo Linda Hamilton al Dance Magazine, si dovrebbe evitare questi barelle toe se avete legamenti sciolti a caviglie - si hanno maggiori probabilità di ottenere una distorsione. Inoltre, se si dispone di un osso in più sulla vostra caviglia - che è comune per i ballerini - Hamilton dice usando un piede barella dure, come quelle in legno, potrebbe in realtà questa frattura ossicino
    <. br> fasce di resistenza

    Secondo Pointe Magazine, la Ballet School di Boston ha contribuito ballerini adolescenti migliorano i loro piedi attraverso l'uso di bande di resistenza. Flettendo e indicando con un gruppo di resistenza sulla parte inferiore del piede, si può allungare e rafforzare i muscoli dei piedi. Provate semplicemente flettendo e puntando le dita dei piedi, mantenendo un punto con la caviglia per ancora più di un tratto. Mentre la Ballet School di Boston potrebbe essere in grado di aiutare gli adolescenti allungare i piedi, secondo Hamilton una volta i piedi smettono di crescere non si può cambiare drasticamente il vostro arco attraverso lo stretching.
    Dispositivi pericolosi

    La maggior parte dei dispositivi di stretching può essere dannoso se usato in modo non corretto, ma alcune tecniche che sono diventate comuni nel mondo della danza sono decisamente pericolose. Secondo Pointe Magazine, non si dovrebbe mai usare la parte inferiore di una porta come un dispositivo per forzare i piedi in un arco. Allo stesso modo, Dance Magazine dice vadano a finire i piedi sotto un pianoforte è altrettanto dannoso. Non si può pensare del vostro compagno di classe come un "dispositivo", ma chiedere a un amico di sedersi in piedi per migliorare il vostro arco sarà più probabile che portare ad un infortunio di bei piedi.