| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come selezionare il giusto tipo di Cardio per Te

    Non c'è un esercizio cardio perfetto per tutti. Allenamenti individuali come le persone che fanno loro. Ciò che conta è che trovare qualcosa di divertente e stimolante che si bastone a più lungo termine. Attenersi alla seguente procedura. Cose che ti serviranno
    Acqua Foto Palestra appartenenza
    Workout vestiti
    Mostra più istruzioni
    selezionare il giusto tipo di cardio esercizio per voi
    1

    Fissare obiettivi realistici. La regolazione di obiettivo dovrebbe essere la prima parte di un piano di allenamento cardio. Chiedetevi che cosa si vuole realizzare. Vuoi perdere peso? Vuoi mantenere il peso? Vuoi aumentare la resistenza o in treno per un concorso?
    2

    Selezionare il tipo di esercizio cardio non a seconda di cosa gli obiettivi che stai cercando di raggiungere.
    3

    Seleziona giri di nuoto come parte del programma di allenamento cardio per principianti. Nuoto giro è giusto per chi ha appena iniziato, perché è un ottimo allenamento cardio ed è anche molto basso impatto. Se sei solo agli inizi e non in gran forma ma, nuoto ti aiuterà a bruciare calorie, migliorare la forza muscolare ed evitare lesioni.
    4

    Seleziona acquagym se sei incinta. Aerobica in acqua è giusto per le donne che cercano di rimanere in forma durante la gravidanza perché brucia calorie senza urtare il bambino dentro di te.
    5

    Combina esercizi cardio se siete già in buona forma e sta cercando di prenderlo al livello successivo. Si alternano tra corsa o il ciclismo per la resistenza e la resistenza. Aggiungi canottaggio in un total body allenamento cardio.
    6

    alternativo tra esercizi cardio per evitare la noia. Un fattore importante per i piani di allenamento falliti è la noia. La modifica a ciò che fate regolarmente vi terrà interessati e funziona anche diversi muscoli.
    7

    Selezionare il tipo di esercizio cardio che vi aiuterà si allena per il vostro evento. Formazione trasversale è sano, ma se si sta eseguendo una maratona ha senso praticare eseguendo. Se ti alleni per un triathalon, ti consigliamo di alternare il nuoto, ciclismo e corsa.
    8

    Trova qualcosa che ti piace. Il giusto tipo di esercizio cardio per voi è uno che non sarà alla ricerca di scuse per evitare.