| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come calcolare come una rock star

    Per anni, quando ho sentito le storie hard-fortuna di roccia stelle-ho avuto assolutamente alcuna simpatia. Per quanto mi riguarda, la loro vita era una passeggiata nel parco. Quanto dura la loro vita potrebbe essere? La loro musica è stata la radio, che aveva fan adoranti in tutto il mondo, non avevano più soldi che possono spendere, vivevano in case di lusso, ha guidato auto di fantasia, mangiato nei migliori ristoranti, hanno viaggiato in tutto il mondo, siamo stati al migliore alberghi - E tutto questo per fare quello che amavano-riproduzione di musica. Come la maggior parte di noi, non è mai entrato nella mia mente quello che ci voleva per arrivare dove si trovavano. Fino a quando ho iniziato a lavorare con Adam Duritz dei Counting Crows ""-Non avrei mai immaginato il tipo di sacrificio che ci voleva per condurre quel tipo di vita. Non è stato fino a quando sono andato sulla strada per formare l'intera band che ho avuto un accenno di come sfidare le loro vite erano veramente e quanto duramente questi ragazzi erano disposti a funzioni l'andatura di un tour può essere insondabile estenuante e rendendo il tempo per ottenere in allenamento può essere una sfida. Tuttavia, la coerenza è la chiave per ottenere risultati, e questi ragazzi non facevano eccezione a questa rule.Here alcuni suggerimenti che ho usato con la band che può aiutarvi a ottenere più efficaci allenamenti e aiutare a formare come una rock star. Cose che ti serviranno
    buonsenso
    fuoco
    Determinazione forte volontà
    Show More Istruzioni
    1

    Work out prima cosa al mattino, quando ti svegli. Come artista, le cose possono venire tutto il giorno all'ultimo minuto che non si può nemmeno prevedere, lo stesso vale per la maggior parte di noi. Queste cose possono facilmente ottenere nel modo di ottenere che in un allenamento, in modo da farla finita con la prima cosa che prima del giorno anche avvia-e non vi perderete uno.
    2

    treno con il fuoco e scopo. Una cosa che la maggior parte dei musicisti che hanno raggiunto lo status di roccia stelle sono: è messa a fuoco. Ci vuole un bel po 'di concentrazione e disciplina per essere in grado di suonare uno strumento o cantare a livello che alcune di queste persone fanno. Ci vuole anche una visione di dove si desidera che la musica a prendere la folla o come volete la vostra canzone di essere ricevuti dal pubblico.

    Quando ci si allena, essere presenti e consapevoli non solo di ciò che si sta facendo, ma anche quello che si spera di raggiungere. Se si sta facendo un esercizio di allenamento con i pesi, si concentrano sui muscoli si sta lavorando e di essere consapevole di come i muscoli particolari sentono durante quel movimento. Inoltre, avere una chiara immagine mentale di come si dovrebbe in ultima analisi, come quella parte del vostro corpo a guardare. Visualizzazione, che ci crediate o no, possono giocare un ruolo significativo nel vostro successo.
    3

    Varietà, varietà, e più varietà! Ho ottenuto questo punto tutta con David Immergluck, che suona la chitarra per "Counting Crows". Si chiedeva perché anche se ha guidato la cyclette per mezz'ora e poi ha fatto una mezz'ora di allenamento con i pesi tutti i giorni, il suo corpo non stava cambiando. Non riusciva perché lo stava facendo le stesse cose più e più volte allo stesso modo, ma non vedere il cambiamento. Quando gli ho chiesto: "Non si gioca una canzone nello stesso modo, giorno dopo giorno, più e più volte?" Mi ha detto "certo che no", perché non lo sfiderebbe come artista, aiutarlo a crescere o si evolvono e porterebbe alla stagnazione-poi ha colpito him.Just come con la musica, se si vuole fare il cambiamento, evolvere, crescere, avere meglio, comunque si preferisce fraseggio da-te non può aspettare un nuovo risultato se si sta sempre facendo gli stessi passi.

    Per la formazione di peso, cambiare e variare gli allenamenti. Costantemente cambiare gli esercizi, le ripetizioni, il peso, il resto tra le serie, l'intensità, anche la durata dell'allenamento.

    Cardio, cambiare la modalità di cardio. Se fai il tapis roulant o correre fuori, cambiarla con stair-climbing, trekking o la macchina ellittica di volta in volta. Prendete una classe di pugilato o di qualche altra classe ad alta intensità che è fuori dalla normale routine.

    Il punto è che la varietà vi aiuterà a mantenere motivati, sfidato e contribuire a scuotere il vostro corpo in ottenere risultati più velocemente.