| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cardio Workout Piano per la perdita di peso

    Alcune persone che vogliono perdere peso preferiscono raggiungere i loro obiettivi con i pesi, altri preferiscono l'allenamento cardiovascolare. Mentre entrambi i percorsi possono lavorare, se non si dispone di un piano solido si può girare le ruote senza mai vedere i risultati. Fortunatamente, il seguente piano è garantito che vi porterà direttamente alla città strappato. Informazioni su The Sims

    Questo programma cardio programma, dal libro "100 Allenamenti da Ripped City", è progettato per utilizzare la potenza del mattino l'attività aerobica a stomaco vuoto per accelerare il vostro progresso di perdita di grasso. Il programma è stato progettato dal Dr. Lonnie Lowery ed è destinato ad una vasta gamma di persone --- da bodybuilder dieta per gli individui normali che cercano di perdere qualche chilo. Un uso giudizioso di questo programma si può prendere a nuovi livelli di magrezza --- sotto il 10 per cento di grasso corporeo per gli uomini e al di sotto del 16 per cento per le donne.
    Digiunare Mattina Cardio

    "a digiuno mattina cardio" si riferisce alla esecuzione di cardio ogni mattina prima di colazione consumando. Ora, non credo che avete bisogno di svegliarsi e iniziare a correre come un pugile professionista in formazione. Questo programma si basa più sul cardio a bassa intensità, che è semplicemente camminando a passo svelto. Questo può essere fatto sia all'aperto o su un set tapis roulant per una pendenza abbastanza elevata.

    Digiunare mattina cardio funziona perché la ricerca dimostra che esiste una correlazione diretta tra la quantità di tempo dal tuo ultimo pasto e la propensione del corpo per utilizzare il grasso immagazzinato come fonte di combustibile. Come avrete passati otto ore o più senza un pasto al risveglio, il vostro corpo sarà innescato per bruciare i grassi. Tutto ciò che è necessario è il catalizzatore appropriato per la reazione, che è il ruolo del cardio a bassa intensità.
    Allenamento Parametri

    Come suggerito dal nome, si dovrà eseguire 100 allenamenti di digiuno, a bassa intensità cardio per raggiungere il tuo obiettivo. Per risultati ottimali, avere non più di due giorni di riposo tra due sessioni. Basta svegliarsi, eseguire da 45 a 60 minuti di cardio, poi mangiare una sana colazione per iniziare bene la giornata. Se si preferisce, utilizzare uno stimolante come il caffè o una energia sparato prima del vostro allenamento.