| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Stair Steppers Vs. Ellittiche

    Sia stepper e le ellittiche sono macchine progettate per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di fitness, fornendo l'allenamento della forza e sviluppo muscolare e l'allenamento cardiovascolare. Dal cardio aiuta a gettare il grasso e la forza di formazione aiuta a costruire il muscolo, queste macchine forniscono entrambi vantaggi simili per chi vuole sia perdere peso e aggiungere definizione alla loro body.Both di queste macchine anche venire con una varietà di altre funzioni ed entrambi hanno più piccoli versioni appositamente progettati per uso domestico, il che rende conveniente per risolvere qualsiasi momento. Vantaggi

    macchine ellittiche standard hanno barre o maniglie attaccato alla parte superiore della macchina, permettendo all'utente di praticare un allenamento completo del corpo. Alcuni stepper avere una funzione simile che permette all'utente un allenamento parte superiore del corpo contemporaneamente, ma dal momento che queste barre sono in genere auto-coordinata (a differenza di macchina ellittica, il cui movimento bar è intrinsecamente legato al movimento del pedale), alcuni utenti potrebbero avere difficoltà con questa opzione.

    Macchine ellittiche richiedono molto meno impatto rispetto alle macchine di scale, che li rende ideali per le persone anziane o coloro che hanno subito lesioni inferiore del corpo. Macchine a basso impatto come le ellittiche rendono possibile per le persone con artrite o altre condizioni fisiche di continuare un esercizio di regime.
    Caratteristiche
    cardiofrequenzimetri

    ​​sono spesso disponibili su entrambi macchine ellittiche e stepper scale, dato che sapere che cosa la vostra frequenza cardiaca è utile per determinare lo sforzo ideale per la perdita di peso e muscolo di guadagno. A meno che il vostro regime di esercizio è molto casual o avete già una buona idea di ciò che il vostro sforzo esercizio ideale dovrebbe essere in un altro monitor della frequenza cardiaca, probabilmente sarete interessati a trovare un modello che offre questa funzionalità.

    Altre caratteristiche che si può essere interessati nelle seguenti livelli di resistenza regolabili e programmi di allenamento. Entrambe queste caratteristiche possono contribuire a variare il vostro allenamento e misurare i tuoi progressi dando nuovi obiettivi fisici a tendere.
    Dimensione

    Uno dei vantaggi di una scala stepper macchina su una ellittica è i formati disponibili. Per l'attrezzo ginnico occasionale, o uno che ha solo un piccolo posto per le attrezzature, mini stepper offrono molti degli stessi benefici di base come una full-size passo passo, ma possono adattarsi letteralmente nelle vostre mani. Questo rende il vostro esercizio attrezzature sia facile da riporre e facile da trasportare.

    Macchine ellittiche sono disponibili in varie dimensioni, ma nessuno di loro poteva essere considerato viaggio di dimensioni e anche le versioni più piccole pieghevoli occupano diversi metri anche quando ripiegato up.
    Considerazioni

    Se possibile, è meglio provare il vostro ellittica o stepper te stesso prima di acquistarlo. Alcune attrezzature esercizio non sarà comodo da usare, e che rende meno probabile che ci troveremo a bastone per un esercizio di regime.

    Noti la stabilità della macchina. Stepper e le ellittiche che hanno una base pesante sono i più propensi a mantenere ti senti sicuro, soprattutto durante l'esercizio fisico vigoroso. Tuttavia, questi tipi di macchine sono generalmente più grandi e meno portatile, in modo pesare le esigenze. Inoltre, il rumore del vostro stepper o macchina ellittica può fare la differenza nel vostro uso - se hai intenzione di guardare la televisione o ascoltare musica mentre ci si allena, una macchina molto forte non sarà utile. D'altra parte, le macchine tendono ad essere più forte quando si va molto veloce, quindi se sei un principiante o luce ginnico, il suono non può mai diventare un problema.
    Expert Insight

    Look> per stepper e le ellittiche che hanno pedali flat o autolivellante. Secondo L'American College of Sports Medicine, pedali inclinate possono provocare la postura corretta durante l'allenamento, provocando dolori e possibili effetti negativi a lungo termine.