| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il migliore Cardio macchina per la perdita di peso

    Non c'è nessuno migliore macchina cardio per tutti. Dal atleta professionista per il couch potato impenitente, la gente sono tutti a diversi livelli di fitness, quindi, ognuno di noi ha esigenze diverse. Ciò che funziona su un buon sudore per una persona potrebbe sembrare una passeggiata Domenica nel parco per un altro. Quindi, per capire quale macchina cardio è giusto per te, è necessario iniziare con le basi. Le basi

    Lo scopo di un allenamento cardio è quello di rafforzare il muscolo cardiaco e migliorare le sue prestazioni, nonché per migliorare la padronanza del proprio corpo per produrre energia per l'attività. Quando l'obiettivo del vostro esercizio è la perdita di peso, l'energia che si desidera masterizzare durante l'allenamento è grasso (al contrario di muscolo o proteine). E a questo fine, qualunque macchina che si utilizza per l'allenamento cardio deve essere favorevole alla produzione di una domanda di fisica sul tuo corpo che permette la frequenza cardiaca a battere all'interno di una gamma di 50 a 85 per cento della sua capacità massima.


    Infortunio Irritazione

    Se il vostro corpo è soggetto a certi tipi di lesioni, saranno tali tendenze essere aggravata da una particolare macchina? Ad esempio, se si è soggetti a problemi comuni in le ginocchia o le caviglie, poi l'usura di un allenamento tapis roulant ad alto impatto potrebbero devastare questi legamenti. Stare lontano da macchine che hanno il potenziale per fare il vostro corpo più male che bene. La cosa più importante che si può esercitare in ogni allenamento è il senso comune. Se ti fai male, si può quindi limitare la tua capacità per l'attività fisica che influisce negativamente i vostri obiettivi di perdita di peso. In questo esempio di avere giunti in difficoltà, il basso impatto allenamento cardio offerto da una macchina ellittica o arco allenatore potrebbe essere una scelta migliore. | Photos.com Sprint

    Uno sprint è un esercizio aerobico di breve raffica, ad alta intensità intermittente svolto tutto l'allenamento aerobico normale. Sprint costringono il corpo a recuperare sotto stress, e questo tipo di recupero non solo ha il vantaggio di aumentare il vostro livello di forma fisica, ma costringe anche il vostro corpo per aumentare la sua produzione di enzimi brucia-grassi. Le migliori macchine cardio per la perdita di peso sono quelli che lo rendono facile per voi per incorporare la tattica sprint nel vostro regime di allenamento. Le macchine che consentono di impostare velocità variabili e livelli di resistenza per rendere la vostra sfida aerobica più dinamico promuoverà una più rapida perdita di peso risultati.
    Muscle Engagement

    più muscoli che stai invitati a impegnarsi nel corso del vostro allenamento, più da guadagnare dal vostro allenamento. Muscolo consuma grassi anche quando si è semplicemente oziare. E 'un richiamo metabolismo. La maggior parte delle macchine cardio permettono di aggiungere resistenza al tuo esercizio. Approfitta di questa funzione. Costruisce la resistenza e toni muscolari, e la costruzione muscolare è uno dei modi migliori per ridurre il grasso corporeo. È necessario essere consapevoli, tuttavia, che dal muscolo non pesano più del grasso, aumentare la composizione dei muscoli del vostro corpo può causare il vostro peso a salire. Non si dovrebbe considerare questo come una cosa negativa, in quanto il punto di perdita di peso non è tanto quello di ridurre il numero che vedi sulla scala come è di portare la vostra percentuale di grasso corporeo in una gamma sana.