| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tutorial allenamento ellittico

    Lavorare su una forma ellittica consente di ottenere un efficace allenamento cardio senza il rischio infortuni coinvolti in attività ad alto impatto come la corsa. Al fine di ottenere il massimo dal vostro allenamento macchina ellittica, è importante capire il modo corretto di usare l'ellittica, le diverse opzioni che la macchina offre e come utilizzarle a vostro vantaggio. The Basics

    Usare sempre cautela nel salire e scendere della ellittica, come i pedali si muovono come fate un passo su di loro. Una volta che siete sulla macchina, iniziare a muovere i piedi in avanti con un movimento circolare e la macchina si accende automaticamente. Mantenere una posizione eretta, come si pedala, senza appoggiarsi o dinoccolato. Avrete la possibilità di selezionare un allenamento pre-programmato dal menu ellittica, oppure è possibile controllare manualmente le opzioni della macchina. A seconda della macchina, si avrà la possibilità di controllare la resistenza dei pedali e la pendenza con cui si è in movimento. Prima di completare un allenamento completo, è una buona idea di sperimentare e prendere confidenza con la macchina.
    Vostro allenamento

    Ci sono tre variabili a cui pensare quando si lavora fuori su un ellittica: resistenza, velocità e tempo. Iniziare l'allenamento con la naturale resistenza della macchina. Quando si inizia a usare la forma ellittica, questo livello di resistenza può essere in grado di fornire con un allenamento abbastanza impegnativo per ottenere risultati e di fare progressi fitness. Ellen Barrett di MyLifetime.com suggerisce che l'allenamento cardiovascolare ottimale su un ellittica sarà aumentare la frequenza cardiaca e di essere impegnativo, ma non tanto che si è senza fiato. Quando la luce di resistenza della macchina diventa troppo facile, aumentare gradualmente la resistenza nel corso del vostro allenamento.

    Le altre variabili da utilizzare nel vostro piano di allenamento ellittica sono la velocità e il tempo. Per aumentare il livello di sfida nel vostro esercizio, si può pedalare la macchina più veloce. È inoltre possibile aumentare la quantità di tempo speso per la macchina. Inizia con 20 minuti, poi aumentare il tempo come il vostro livello di aumenti di fitness.
    Modifica it Up

    Una parte importante di mantenere il vostro allenamento efficace nel tempo è cambiarla. Aggiungere nuove sfide, diversi tipi di movimento e di nuovo si concentra al fine di mantenere la vostra routine fresco. Prova interval training, in cui si utilizza ad alta resistenza e ad alta velocità per un breve periodo, poi rallentare e diminuire la resistenza per un breve periodo. AllEllipticals.com raccomanda di far cadere le mani lungo i fianchi durante l'allenamento, in modo da lavorare le gambe e cuore più duro. Modifica della pendenza è un altro modo di lavorare diversi gruppi muscolari e aggiungere varietà al vostro esercizio di routine.