| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come trovare la minima e massima frequenza cardiaca

    Determinare il tuo battito cardiaco massimo e minimo e aiutare a stabilire sicuri ed efficaci cardiaca degli allenamenti gamme per gli allenamenti. È possibile indirizzare la gamma con un obiettivo di formazione specifico in mente. Ad esempio, si utilizza un intervallo se il tuo obiettivo è la perdita di peso, mentre un altro è più adatto se si vuole migliorare la vostra soglia anaerobica. Due formule disponibili per calcolare intervalli di esercizio e di coinvolgere la vostra età. Cose che ti serviranno
    orologio o un orologio con una seconda mano
    Mostra più istruzioni
    1

    Scopri il tuo tasso minimo cardiaca a riposo (RHR) al mattino, subito dopo ti svegli per la maggior risultato preciso. Posizionare due dita sul vostro carotide a lato del collo (l'avete trovato, quando si avverte una leggera pulsazione contro le dita). Utilizzare una leggera pressione o si potrebbe non sentire. Avere un orologio a portata di mano. Contare i battiti per 15 secondi e moltiplicare questo numero per quattro. Il risultato è il tuo RHR.
    2

    Determinare il vostro approssimativo frequenza cardiaca massima (MHR) sottraendo la vostra età da 220 e questo è il vostro MHR. Ad esempio, utilizzando questa formula, MHR un 40-year-old persona è di 180. Questa formula è la più comune e non è esatto.
    3

    utilizzare i tassi di stabilire gli intervalli durante l'attività fisica. Tenete a mente che non è consigliato per raggiungere il tuo MHR durante il lavoro fuori. Solo molto in forma gli individui possono raggiungere per un breve periodo di tempo durante lo svolgimento di interval training. Utilizzare MHR solo come strumento per calcolare opportuni intervalli di formazione
    4

    Utilizzare la seguente formula per calcolare le zone di allenamento per specifici obiettivi di performance: (MHR - RHR) X per cento della frequenza cardiaca massima + RHR = battiti.

    al minuto.