| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Army Circuit Training Esercizi

    Fitness è fondamentale per avere successo nell'esercito. Le reclute dovrebbero essere in grado di eccellere in tutti i test fisici e di soddisfare le esigenze fisiche di essere un soldato. La chiave di questo successo è un regime di allenamento al fine di aumentare la forza e la capacità cardiovascolare. Il modo migliore per aumentare sia è attraverso l'allenamento a circuito, che comporta lo spostamento da un esercizio fisico a un altro in successione con ogni esercizio di lavoro di un gruppo muscolare diverso. Tomaia Circuito Esercizi

    Il corpo superiore è di grandi dimensioni, che comprende bicipiti, superiori e medie schiena, petto e tricipiti. Il primo esercizio in questo circuito che gli obiettivi di medio-alta schiena, bicipiti e avambracci è il pull-up. Tutto ciò che serve è una barra di esercizio di metallo che è elevata e permette di tirarvi su senza toccare il pavimento. Tenendo la barra, prima abbassare il vostro corpo verso il basso fino a entrambe le braccia sono completamente distese, poi tiratevi su. Puntate a completare 8 a 12 ripetizioni. Il prossimo esercizio è il push-up, che si rivolge muscoli pettorali, tricipiti e spalle. Di fronte a terra, tenere le mani lunghezza delle spalle e la schiena dritta, iniziare a spingere il tuo corpo e poi lentamente si abbassa. Completa da 10 a 25 ripetizioni.
    Nucleo Circuit Esercizi

    Il cuore è l'elemento più importante del corpo utilizzata per stabilizzare sia superiore e inferiore gruppi muscolari del corpo. I gruppi muscolari principali includono i muscoli addominali, schiena, e obliqui (muscoli addominali laterali). Prima iniziare la formazione completando 15 a 20 sit-up. Senza riposo, accendere al vostro fianco ed eseguire 15-20 scricchiolii (scricchiolii obliqui), mettendo il braccio dietro la testa e sollevare le gambe piegate, cercando di ottenere il gomito a toccare il ginocchio. Dopo aver completato queste due serie, provare il "listone", che richiede di tenere i gomiti lunghezza delle spalle e spingendo il petto da terra, estendere i gomiti di fronte a voi con le dita dei piedi di supporto vostra metà inferiore. Mantenere questa posizione per 15 a 20 secondi. Ricordati di respirare regolarmente durante gli esercizi.
    Parte inferiore Circuit Esercizi

    corpo esercizi muscoli inferiori bersaglio polpacci, quadricipiti (parte anteriore della coscia) ei muscoli posteriori della coscia (dietro la coscia ). Il primo esercizio per cominciare con sono squat e che dovrebbe essere fatto con alcuni pesi per aumentare la resistenza. Stand con entrambi spalla lunghezza gambe e piegare le ginocchia a un angolo di 90 gradi, abbassando il corpo. Quando Compilando questo esercizio con i pesi hanno lo scopo di eseguire 12-20 ripetizioni. Questa si rivolge a tutti i muscoli delle gambe. Seguite questo esercizio con in piedi solleva vitello. Per questo esercizio, trovare una sporgenza e tenere le dita dei piedi su di esso, mantenendo i talloni fuori dalla sporgenza. Quindi sollevare da soli, usando le dita dei piedi per elevare il tuo corpo. Puntate a completare 25 a 35 ripetizioni e ricordarsi di respirare regolarmente per aumentare il flusso di sangue.