| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come iniziare Cardio Exercise

    Non importa quanto tempo è passato dall'ultima volta che hai esercitato, a partire ancora una volta migliorerà la vostra salute. In primo luogo, consultare il proprio medico, che può decidere di eseguire i test per valutare meglio se il programma adatto al vostro livello di fitness. È importante lavorare cuore (cardiaco) muscolare e mantenerlo sano. Non importa la tua forma fisica, ci sono modi sicuri per esercitare. Camminando, per esempio, è il posto migliore per iniziare. Tutto quello che dovete fare è prendere il ritmo e costruire una routine. Cose che ti serviranno
    Contapassi
    Show More Istruzioni
    1

    Analizzare le attività quotidiane per valutare quanto tempo si può logicamente spendere esercizio, e fare un piano. Si vuole iniziare lentamente e spingere te stesso di fare di più gradualmente. Se avete il tempo, si può gradualmente lavorare più a lungo, o se no, si può fare un passo fino al più duro allenamenti.
    2

    Cogliere ogni occasione per camminare. Smettere di prendere l'ascensore o di guida quando si può camminare, invece. Piccole modifiche alla vostra routine quotidiana, come svegliarsi prima o parcheggio più lontano dal lavoro, può aiutare a creare il tempo necessario a elaborare. Camminare è un esercizio cardio efficace che può essere fatto a qualsiasi livello di fitness.
    3

    indossare un pedometro per tutto il giorno per una settimana, anche durante il lavoro, per vedere quanti passi si prende in un giorno medio. La settimana seguente, aggiungere 500 al giorno. Continuare a progredire in questo modo. Siate creativi e venire con le attività di aggiungere misure per la giornata. L'obiettivo è quello di ottenere il vostro cuore di pompaggio più difficile di quando sedentaria, quindi camminare velocemente
    4

    entrare in una classe per un'attività che ti piace, come la danza o spinning. Queste attività sono perfetti per lavorare il muscolo cardiaco. Essere parte di una classe è spesso un grande motivatore per continuare una routine. Concentrandosi su qualcosa che ti interessa, piuttosto che calcolare le frequenze cardiache di destinazione e di acquistare i monitor di fantasia, può essere molto più facile da rispettare.
    5

    Continuare a spingere te stesso per raggiungere i vostri obiettivi in ​​modo graduale. Sia che si sta facendo cardio esercizio per perdere peso o semplicemente essere più sano, il vostro corpo desidera ardentemente esercizio. Per evitare la noia, accendere la vostra attività periodicamente e invitare un amico ad unirsi a voi. Se la vostra routine è interessante, sarete più propensi a bastone ad esso.