| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire il StairMaster

    È possibile aggiungere un nuovo tocco di divertimento e varietà al vostro allenamento per imparare a usare un tipo di apparecchiatura di esercitazione un modo completamente diverso. Una di queste nuove tecniche di esercizio è imparare a correre sulla StairMaster. Usando il montascale come un tapis roulant, è possibile ricevere un ottimo allenamento cardiovascolare, un minore impatto sulle ginocchia e le articolazioni e bruciare calorie massimi. Inoltre, non c'è bisogno di investire soldi in più per l'acquisto di un nuovo pezzo di attrezzature sportive. Ulteriori informazioni su come rilanciare il vostro allenamento e su di giri la frequenza cardiaca di esecuzione sul StairMaster. Cose che ti serviranno
    StairMaster
    Acqua
    Show More Istruzioni
    1

    Passaggio al stepper. Regolare il livello di resistenza a un valore più alto in principio in modo che il dispositivo fornisce più resistenza. Usare le armi per aiutarti a guadagnare slancio. Giù le mani ai lati della ringhiera.
    2

    Salite la StairMaster ad un lento, ritmo costante per scaldare il corpo. Pompa le braccia lungo i fianchi su e giù mentre si sale. Mentre la gamba destra viene su, eseguire un curl bicipite con il braccio sinistro. Fate lo stesso curl bicipite movimento con il braccio destro come passo con la gamba sinistra, in modo che siano in sintonia tra loro. Fate questo per 2 o 3 minuti.
    3

    aumentare il ritmo lentamente e diminuire il livello di resistenza. Prendere fino a un ritmo più veloce fino a raggiungere due passi ogni secondo. Continuare arricciare il bicipite e intensificare e giù sulla scala stepper.
    4

    Regolare di nuovo il livello di resistenza, in modo che la macchina non ha praticamente alcuna resistenza. Passo su e giù sul Stepper al ritmo più veloce si può andare senza perdere l'equilibrio.
    5

    Cambiare il movimento delle braccia. Li oscillare verso la parte anteriore e la parte posteriore del corpo - con la stessa moto come si farebbe quando si esegue. Mantenere l'equilibrio e continuare a salire sul montascale. Fate questo allenamento per 20 a 30 minuti.
    6

    Regolare il livello di resistenza ad un valore più alto e raffreddare per 5 minuti dopo l'allenamento di 30 minuti. Passo su e giù sul Stepper lentamente a un ritmo di un passo al secondo, fino a quando la frequenza cardiaca rallenta.
    7

    Stendi accuratamente le gambe per 3 minuti dopo il vostro raffreddamento. Fare stretching del polpaccio, tratti del tendine del ginocchio, quadricipiti si allunga, si allunga interno coscia e si estende coscia esterna. Mantenere ogni allungamento per 5 secondi fino a quando si allunga tutti i muscoli delle gambe.