| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come insegnare Vai Roping Skills per bambini

    Insegnare ai bambini le competenze necessarie per saltare la corda mostreranno loro che possono divertirsi migliorando la loro salute. Saltare la corda è uno degli esercizi più utili i bambini possono fare, aiuta a rafforzare il loro cuore e polmoni. Saltare la corda aiuta anche nella perdita di peso e migliora la capacità di correre e saltare meglio. Corde per saltare sono poco costosi e portatili. Non solo saltare la corda fornire benefici per la salute, si costruisce anche l'autostima. Cose che ti serviranno
    segmentata o di plastica corda per saltare
    Mostra più istruzioni
    1

    Misura il salto della corda per avere ogni stand bambino al centro di una corda. Chiedete ai bambini di tirare le maniglie fino alle ascelle, le maniglie dovrebbero arrivare all'altezza delle ascelle
    2

    consigliare i figli a tenere saldamente le maniglie della corda per saltare con il pollice rivolto verso il basso.. Ricordate ai bambini che tenendo la testa dritta e guardare avanti li aiuterà a mantenere il loro equilibrio. Dirigono i bambini a stare con i piedi leggermente divaricati.
    3

    Istruire i bambini a tenere le loro corde per saltare di fronte a loro e poi fare un passo su di esso. Il salto della corda dovrebbe essere dietro i piedi dei bambini.
    4

    Mostrare loro come torcere i polsi e oscillare la corda sopra le loro teste, mentre il salto con entrambi i piedi, come la corda sta per toccare il pavimento. Incoraggiare i bambini a continuare a oscillare e saltare sopra la corda per saltare più volte in una riga di padroneggiare il "salto di base".
    5

    introdurre il "Skip Rope" metodo una volta che hanno imparato il "salto di base ". Istruire i bambini di oscillare la corda intorno allo stesso modo lo fanno con il "salto di base", ma questa volta saranno saltando con un piede e di atterraggio, dall'altro. Incoraggiarli a cercare di oscillare continuamente la corda mentre si alternano al piede saltando ogni volta.